Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
"Blood Red Sands" di Ralph Mazza: disponibile la versione di playtest
Rafu:
No, niente specifici colori.
Il manuale accenna che potresti volerli usare, ma in pratica allora secondo me dovresti avere cento dadi per colore più altri cento di un ulteriore colore da tenere nelle Hordes e nel Boneyard e sostituire con i colori giusti quando li prendi e li assegni... insomma, un totale di circa mille dadi. ^_^;;;
Visto che il color-coding si riferisce agli spazi del battle mat, più che altro potresti voler usare dei pastelli o pennarelli per colorare gli slot sulla tua scheda.
Suna:
Ok, allora mi metterò a prenderne in quantità industriale. Quelli avorio/oro della Chessex sono stupendi secondo me...
Edison Carter:
Siccome gli Elementi del conflitto hanno specifici colori, l'autore suggerisce che potresti anche non volere colori specifici. Se lo fai sei un po' Dice Dork.
Il che è chiaramente una sfida...
Scusate, ma in genere, dopo che è uscita la versione beta, quanto caspita dobbiamo aspettare in genere, per quella definitiva? Vale per BRS ma anche per Anima Prime.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]dopo che è uscita la versione beta, quanto caspita dobbiamo aspettare in genere, per quella definitiva?
--- Termina citazione ---
Dipende dal playtesting. Inteso come: quanto l'autore riesce a organizzarne, che esiti dà e quanto sul serio l'autore li prende, ecc.
Da un autore spietatamente serio e perfezionista come Ralph Mazza possiamo aspettarci che passino anni (ma potrebbero bastare mesi)...
In alcuni casi (esempio: Geiger Counter) la "definitiva" non la si vede mai semplicemente perché per l'autore non è una priorità.
Suna:
Per Anima Prime, a quel che ho sentito, entro l'anno dovrebbe uscire.
Quasi quasi provo a sentire Mazza per le illustrazioni di Blood Red Sands... tanto di tempo mi sa che ne avrò quanto voglio.
PS: un altro che ci sta mettendo una vita è Baker con Storming the Wizard's Tower, che parlava di un'edizione definitiva entro la primavera...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa