Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Play by Chat di giochi new wave!
adam:
Laerte figlio di Artemide d8
Fato: 8
Gloria: 0
Avanzamenti: 0
Leggenda: 0
Favore divino: 7
Divinità: Artemide (aim, athletics, hunt)
Talento eroico: Fleet-footed (+2 athletics, +2 positioning outside).
Arete: Insight d6, Grace d8, Might d4, Spirit d6.
Craft: Heal d6, Lore d4, Music d8, Orate d6.
Sport: Athletics d10, Cunning d6, Hunt d6, Wrestle d4.
Battle: Aim d10, Shield d4, Spear d6, Sword d6.
Armi a distanza: Giavellotto (d6+1, gittata 2-5)
Armi in mischia: Spada (2d6, gittata 1), Lancia (d8/d6, gittata 2), Scudo (d8)
Armatura: corazza (-1 mischia), schinieri (-1 posizionamento), d8
E' difficile scegliere tra arco e giavellotto. Per ora ho messo arco perché, insomma, semidio figlio di Apollo... Però c'è la concreta possibilità che io scelga il giavellotto. Vedremo.
edit: e infatti si, decisamente meglio così. Cambiata divinità... Praticamente è uno dei personaggi base del manuale, ma insomma, ciccia :P
Mauro:
Non fai piú Atena?
Aggiunta: non avevo visto il messaggio sulla nuova pagina. Quasi quasi faccio un pensierino sul fare un personaggio di Atena...
adam:
Ho provato Agon la scorsa settimana come Antagonista, e posso assicurarti che tutto ciò che ho detto sulla superiorità della lancia rispetto alla spada erano solo cazzate incommensurabili. Intendo, si, c'è una superiorità, ma non si nota affatto; non preclude per niente il divertimento.
Renato Ramonda:
Actual Play For The Win!!
Mauro:
Non è per la lancia, è per Atena (se ricordi, già dall'inizio ti avevo detto che stavo pensando di farlo, ma c'eri già tu); motivo: semplicemente, tempo fa avevo iniziato una campagna a D&D con ambientazione greca, e come personaggio avevo una sacerdotessa di Atena. Campagna interrotta dopo due o tre sessioni, e mi è sempre rimasta la voglia di continuarla... cosí, giocando a un gioco ambientato nell'antica Grecia, mi sono detto: "E perché non fare Atena"? :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa