Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Chat di giochi new wave!

(1/28) > >>

Ernesto Pavan:
Ci sono diversi titoli che mi piacerebbe provare (Agon e StWT fra i primi), ma nella mia zona fatico a trovare gente interessata, così ho pensato: perché non organizzare un PbC? Chi ci sarebbe e per cosa?
Grazie per l'attenzione. :-)

Rafu:
Non in questo periodo, ma magari il mese prossimo, una volta o due per una one-shot a quel-che-vi-pare ci sono di sicuro. Nel caso, conteggiatemi e contattatemi.

Matteo Suppo:
Io posso esserci per giocare un po' tutto (d'altronde usate troppe abbreviazioni e io non capisco mai di cosa parlate xD), principalmente di sera, su irc e credo di avere un paio di amici che potrebbero essere interessati. Loro però sono completamente digiuni di gioco di ruolo (il che può essere un bene xD)

Detto questo: Agon? Ho trovato un gioco per pc e un gioco astratto con questo nome, e questo
StWT? Science and Technology Working Team? Stealth Technology for Wind Turbines? South Texas WoodTurners? Storming the Wizard's Tower?

Io ci metterei anche il Solar System e Polaris tra i giochi che vorrei provare. Per dadi, carte e qualsivoglia posso creare script senza problemi (ne ho già uno pronto che implementa un mazzo di carte)

Mauro:
Io ci sarei, in generale per un po' tutto; l'idea sarebbe di provare i giochi o (anche) di inizare campagne piú o meno lunghe?

Iacopo Maffi:
Per me l'ideale sarebbe Polaris. Ci giocherei volentieri, e mi sto organizzando per farlo con un paio di conoscenti (ancora da svezzare ai nw).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa