Autore Topic: Amicizie  (Letto 2553 volte)

Amicizie
« il: 2012-09-18 18:18:21 »
Devo fare un annuncio importante, ho conosciuto un ragazzo di 26 anni, gli piace il cosidetto mondo "nerd" (etichetta che non mi piace) da quello che so, manga sicuro, giochi di ruolo forse. Purtroppo è una persona molto timida e chiusa (forse anche un po' fragile), avrebbe bisogno di amici sensibili e dal carattere forte che lo tirino dentro nel giro, che lo accettino e che lo fortificassero un pochettino.
La sua timidezza non li consente di frequentare questi posti anche se lo vorrebbe. Lui è di Milano e io lo avrei gia tirato dentro nel mio giro se non abitassi a trento e quindi posso solo limitarmi a scriverli e consigliarlo.
Mi riferisco quindi a tutti i milanesi, o gente che conosce milanesi.

Aiutatemi ad aiutarlo. Contattatemi.

Mi auguro di trovare molte persone dal cuore grande disposte ad aiutarlo.
Intanto cerchero di persuaderlo ad iscrivesrsi a questo forum.


La mia mail è erik84.ferrari@gmail.com Preferisco questo canale
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Re:Amicizie
« Risposta #1 il: 2012-09-19 12:12:19 »
Ringrazio chi mi ha risposto fin'ora, mi avete aperto il cuore. Oltre a voi sono stato contattato da persone di grvitalia che conosco e sispostissime a farlo entrare nel gruppo. Proverò a darli tutti gli strumenti che sono riuscito a raccogliere fin d'ora nella speranza che gli possano servire e che contatti queste persone Lo conosco solo da 10 giorni, ma mi sono preso a cuore la situazione, forse perchè mi ricorda me di tanto tempo fa
« Ultima modifica: 2012-09-19 12:27:01 da Erik "lieic" »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Tags: