Lol.

Ecco un aggiornamento:
- pensavo che ogni
Virtù, oltre a essere sommata alla Motivazione/Nome, potrebbe anche avere
alcune caratteristiche distintive. Pensavo a tre tipologie di queste ultime:
Conflict Special,
Utility Special (sono indeciso se inserirle o meno) e
Circle Special. I primi sono utilizzi particolari della Virtù nei conflitti, i secondi utilizzi al di fuori di essi (ma nel caso il gioco fosse basato
eslusivamente sui conflitti, come nel caso di
Anima Prime, si potrebbe pensare di eliminarli; da qui il mio dubbio) e gli ultimi servono a utilizzare la Virtù a beneficio del Circolo. Per esempio, Compassione potrebbe avere i seguenti Special (i nomi sono impressionistici ed estremamente provvisori

): "
Combat Special: Vantaggio in Combattimento. Compassione può essere utilizzata per "leggere il cuore" (o la mente, o quel che volete) dell'avversario e prevedere le sue mosse.
Utility Special: Dunno, lol. Dunno, appunto. Questa categoria sembra sempre meno utile.
Circle Special: Rinfrancamento. La Compassione è particolarmente utile durante le scene di refreshment (scene in cui si ripristinano le risorse consumate), per accelerare la guarigione e il riposo dei membri del Circolo.
Cosa ne pensate? Il tutto è spiegato da cani come al solito, ma sono certo che riuscirete a capire.
