inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Lucca Comics & Games, Lucca, 1-4 novembre 2012

<< < (2/3) > >>

Iacopo Benigni:

Fabio una domanda come mai la scelta di prendere lo stand la?

Avete fatto il mashup del vostro logo con su scritto Orgoglio Otaku e degli ideogrammi a caso vero? :)

Fabio Succi Cimentini:
Perché c'è tanto spazio per nascondere gli ospiti e chiedere un lauto riscatto.  8)

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-09-14 01:00:06 ---Perché c'è tanto spazio per nascondere gli ospiti e chiedere un lauto riscatto.  8)

--- Termina citazione ---

+1  ;D

Daniele "fenna" Fenaroli:
Io ci sarò.
Domanda: c'è ancora l'indie palace? Visto che sarò li per tutti e 4 i giorni di fiera volevo occupare le mie giornate a giocare bomboloni, oltre che riscuotere la partita a Dubbio che Moreno mi ha promesso :D

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-09-20 16:18:27 ---Io ci sarò.
Domanda: c'è ancora l'indie palace?

Visto che mi hanno già chiesto di che giochi voglio fare demo lì, suppongo di sì...   8)

--- Citazione ---Visto che sarò li per tutti e 4 i giorni di fiera volevo occupare le mie giornate a giocare bomboloni, oltre che riscuotere la partita a Dubbio che Moreno mi ha promesso :D

La promessa è condizionata dal trovare gli altri 3 giocatori (1 giocatore e 2 giocatrici). A me piacerebbe, ma per certi giochi in fiera è quasi impossibile trovarli, bisogna averli già prenotati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa