inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

CON Marche-Umbria

<< < (2/2)

Giulia Cursi:
Io e Simone stavamo pensando a una località nell'entroterra, non per fare un dispetto a MikeT ma perché d'estate la costa è piena di gente...

Ecco alcune idee:

- Parco del Monte Cucco = da vedere se vi si possono organizzare eventi, forse io e Simo riusciamo ad andarci questo week-end.
- Pioraco = un piccolo paesetto tra i monti davvero, davvero carino! Famoso anche per il museo della stampa.
- Zona Urbino = volendo se ne trovano di paesetti lì, uno potrebbe essere quello dove abita metà della mia famiglia Isola di Fano.

Ora a me Monte Cucco gusterebbe un casotto, vedremo di sentire se danno spazi, essendo parco naturale non vorrei avessero dei regolamenti particolari.



Marco!! Ma certo che tu e Michael venite! Siamo talmente pochi qua nel centro!!

Michael Tangherlini:
Io è un po' che caldeggio l'idea di una CON marchigiana, quindi è ovvio che sono interessato. Il mio problema sta nel fatto di non avere un mezzo di trasporto proprio che non sia la bicicletta, ecco.
Uno dei luoghi a cui pensavo da un po', per esperienza personale, potrebbe essere il Lazzaretto, che è da sempre sede di mostre e simili iniziative. Un tempo ci si organizzava anche una convention di GdR. Chissà che non si possa un po' rispolverare, ecco. Alternative non ne ho, onestamente...


-MikeT

girolamo:

--- Citazione da: Patrick - 2012-09-11 14:09:33 ---girolamo, gnoccocon conta come "cifre abnormi"?

--- Termina citazione ---

Ebbene sì.

lapo:
Io sono interessato! (tempi e modi permettendo) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa