Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Bacchanal]Actual Play - Primo baccanale e primo thread "hard"

<< < (3/13) > >>

Mauro:
Io non riuscivo a trovare un d6 arancione per La Mia Vita col Padrone; ora ne ho uno con un indiano al posto dell'uno, dado che viene da non ricordo quale gioco...

Per Bacchanal, c'è in PDF? Traduzioni previste?

Rafu:
Segnalo che Blood Red Sands si impegna attivamente per battere il record: il manuale, di cui per ora ho letto solo un paio di pagine, afferma che per una partita standard a 5 giocatori sono necessari un minimo di 100 (CENTO!) dadi in totale sopra il tavolo, equamente distribuiti fra 5 diverse taglie (dal d4 al d10). Spero che non usi anche distinzioni per colore, perché altrimenti...

Comunque, si tratta pur sempre di semplici dadi. Nella mia collezione, il primato della componentistica difficile a reperirsi ce l'ha saldamente Thy Vernal Chieftains di Czege. Un pezzetto d'avorio, uno di sodalite verde, uno di legno di noce levigato, una pepita d'argento... Altro che i dadi di Bacchanal! La maggior parte di quelle cose non ho proprio idea di dove cominciare a cercarle...  °__°

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]PerBacchanal, c'è in PDF? Traduzioni previste?[/p]
--- Termina citazione ---

Ecco tutto quello che serve: http://www.halfmeme.com/bacchanal.html

Mauro:
Il riferimento alla traduzione era per evitare di comprarlo in Inglese e poi vederlo uscire in Italiano :P

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]comprarlo
--- Termina citazione ---

Bacchanal è gratuito. Lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa