Autore Topic: Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.  (Letto 3255 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo

Intanto, grazie ai playtester.

In questa settimana Dilemma subirà una serie di modifiche drastiche alle meccaniche grazie ai report dei tester (dovremmo iniziare a segnare i nomi dei tester per ringraziarli).

Lo "spirito" del gioco spiegato finora non verrà cambiato. Anzi, con le nuove meccaniche dovrebbe uscire rafforzato (e speriamo di togliere il condizionale dopo i primi test)!

Le Ali, se tutto va come deve, entreranno nelle vite delle Chiavi con la delicatezza di Mazinga che atterra in una cristalleria di Murano.

Il primo che cavilla che Mazinga non volava avrà come risposta solo "Jet Scrander".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #1 il: 2012-09-10 12:16:09 »
Che razza di teaser! Ci annunci le modifiche e non ce ne parli? :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #2 il: 2012-09-10 13:07:57 »
Bravo mio piccolo schiavo, lavora e porta a compimento il Grande Progetto! Bwahahahah!!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #3 il: 2012-09-10 13:18:21 »
@Mario: è scaramanzia... non siamo sicuri che funzioni e non mi vengono in mente dei modi per dire cosa faremo che non siano orribilmente fraintendibili... ^^;

@Giulia: ehm... ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #4 il: 2012-09-10 18:22:40 »
@Manuela Soriani: per il finale di partita del 16 settembre, Cristina Battaglino ed io giocheremo con le regole vecchie o con quelle nuove?

Manuela Soriani

  • Visitatore
Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #5 il: 2012-09-10 18:30:52 »
@Luca: sono indecisa, Luca...
Questa settimana faccio un playtest con le (massive) nuove regole e controllo il bilanciamento.
Se funzionano, si, passiamo alle regole nuove.
^__^

Re:Dilemma - settembre porta consiglio: modifiche sostanziali.
« Risposta #6 il: 2012-09-10 22:37:43 »
Ok!  ;D

Tags: Dilemma playtest