Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Questa ve la devo raccontare

(1/2) > >>

rgrassi:


I bimbi (e i nipoti) non hanno ancora cominciato la scuola, quindi hanno dei pomeriggi da riempire.
Ogni tanto giocano a Levity.Venerdì sera torno a casa... e mio figlio otto anni mi racconta che hanno giocato.
Poi dice.
"Si però c'era Guido (il cugino più grande) che decideva lui la storia... Andate di qua, andate di là. Decideva lui le stanze dove andare..."
"E voi glielo avete detto che non poteva?"
"Si. Poi metteva un mostro che sparava ghiaccio che non poteva essere distrutto... Non si fa così."
;)
Rob




Giulia Cursi:
Nuuuuu!!!
C'è sempre un bullo che non segue le regole...

rgrassi:
Eheheh... :)
In due frasi ho rivisto anni ed anni di discussioni sul forum.
Rob

RobAndry:
A volte sinceramente mi stupisco quando osservando i bambini rivedo modelli comportamentali classici di situazioni legate ad adulti. Questa ne è l'ennesima prova  ;)

rgrassi:
Quando ho il tempo continuerò a raccontarvi gli AP delle partite con i bimbi.
Si ritrovano tutte le cose che ho letto nei forum di questi anni.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa