inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
date prossime CON
Antonio Caciolli:
con la partenza del Rafu verso altri lidi mi sembra che manchi il thread riassuntivo delle varie convention e delle loro date. Qualche anima pia potrebbe riassumere le date delle prossime convention? in modo da organizzarsi al meglio (oppure mi linka il thread dove se ne parla se me lo sono perso)
grazie mille
ciao
Antonio
girolamo:
+1.
Dovesse servire, inizio a dare il mio contributo con quelle di cui so le date per certo:
LevityCon: Brescia, 15-16 settembre 2012
EtrusCon: Montecatini, 1-3 marzo 2013
Patrick:
ricordo a tutti che questo forum ha anche una funzione calendario in cui si possono segnare gli eventi (e apre anche un thread in automatico, se si vuole). Però nessuno lo usa >.<
Claudio Salvalaggio:
1-2 settembre 2012: GnoccoCon, Reggio Emilia
8-9 settembre 2012: SoulMeeting live anni '70, Pescara
6-7 ottobre 2012: Cercatori d'alba, Live a Zagabria (Croazia)
30 novembre-2 dicembre 2012: Larp Symposium, Milano
6-7 aprile 2013: Play!, Modena
17-19 Maggio 2013: InterNosCon, Bertinoro (FC)
Moreno Roncucci:
Il thread riassuntivo è qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=1590.0
Visto che Rafu non se ne occupava più, ed era visto come ormai inutile, in febbraio è stato tolto dai thread evidenziati e chiuso.
Per chi non c'era, funzionava così: chi voleva segnalare una convention postava nel thread, e poi io o Rafu o un facilitatore lo aggiungeva nel post iniziale. Finita la convention, si cancellava dal post iniziale e si metteva in pattumiera la segnalazione (qui i post pattumierati: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=4020.0 )
Il thread era necessario ai (terribili) tempi di vanilla, quando questo forum in pratica non aveva sottosezioni e tutto era un misto informe. Adesso una convention può avere una sua sottosezione apposita, o altrimenti se non si vuole aprire una sottosezione si posta un thread in "organizzazione convention", e in più c'è il calendario. Tutte cose per me più efficienti e autogestite di quella lista "artigianale" che doveva essere continuamente modificata da me o da Rafu.
Se qualcuno ritiene che sia invece ancora necessaria, si offre di gestirla LUI (facendo il lavoro descritto prima) basta che crei un nuovo thread apposito, e io lo metto fra i thread evidenziati. Basta che poi la tenga aggiornata, che una lista non aggiornata sarebbe più un danno che altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa