Autore Topic: Una Con Friulana  (Letto 11234 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Una Con Friulana
« Risposta #15 il: 2012-09-23 21:55:29 »
Citazione
[size=78%]Io invece volevo sottolineare a Ivano che, almeno per quanto mi riguarda, organizzo la con per giocare, non per fare "proselitismo" anche se giocherò solo bomboloni, probabilmente.[/size]




Non capisco che ci sia di male nel fare quel che han fatto (e bene!) gli emiliani!

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #16 il: 2012-09-24 17:16:28 »
Grazie Ivano. Per ora dobbiamo innanzo tuto esaurire la lista di posti papabili, ma nel cso in cu non riuscissim oti contatterei immantinente^^

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #17 il: 2012-11-27 11:36:34 »
Aggiornamento:

Il posto c'è, è sufficientemente spazioso ed è gratis (devo capire ancora se c'è da pagare pe rle pulizie o se posso farle e io e mantenere la gratuità)

Tra un paio di settimane mi incontrerò col responsabile della sala per definire i dettagli, ma pare che come giorni dovremmo combinare il 13-14 aprile!

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #18 il: 2012-11-27 12:37:58 »
BWIII!!! Anche se non so se riuscirò a venire.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Una Con Friulana
« Risposta #19 il: 2012-11-27 14:05:34 »
Roberto,
senti anche per il B&B et simili perché il Friuli non è proprio qua dietro e se vengo mi servirà dove dormire
Daniele "fenna" Fenaroli

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #20 il: 2012-11-27 14:38:55 »
ho scelto a quleia perchè c'è l'ostello della Gioventù, un camping che ad aprile dovrebbe essee già aperto per i turisti russi e tedeschi, e diversi B&B e alberghi.

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #21 il: 2012-12-20 11:53:37 »
Ringraziamo di cuore Clausdio Salvalaggio, che ha gestito brillantemente le PR mentre io ero bloccato in un inferno di treni cancellati e treni in ritardo, rischiando di mandare a monte tutto.

La Con SI FARA'. Le giornate rimangono il 13-14 Aprile. Comiknciate a cancellare gli impegni e a pensare a cosa vorreste giocare, o a proporvi voi stessi per gli slot di gioco (così da poter valutare òla durata degli stessi. Io per ora mi Orienterei sulle 4 ore a slot).

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #22 il: 2012-12-20 11:55:35 »
Roberto magari fai un post con tutte le info. tipo Date, Luogo, Costi ecc... così posso iniziare a vedere se riesco a venire o no. Perché altrimenti è inutile che mi propongo per qualcosa.

Anzi chiedi l'apertura di una sezione apposita tipo quella di INC 2013.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #23 il: 2012-12-20 12:03:20 »
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Una Con Friulana
« Risposta #24 il: 2012-12-20 13:17:00 »
yeeeee!

evento su g+?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #25 il: 2012-12-20 17:04:06 »
Nuovo thread per maggiore evidenza appena avete un po' di dati, oltre alla data, mi raccomando! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #26 il: 2012-12-20 17:58:32 »
Giulia, sto cominciando a lavorare su un sito. Qualcosa di semplice, 3-4 pagine (come raggiungere Aquileia, dove dormire, elenco aggiornato partecipanti, etc..) ed un form per proporre gli slot.

Se rieco a ricordarmi cosa accidenti sia l'HTML dovrebb essee relativamente veloce da mettere in piedi.

Re:Una Con Friulana
« Risposta #27 il: 2012-12-20 19:09:20 »

Roberto, ricordati che Basta ChiedereTM !
Mia sorella lavora per register.it e suo marito è il programmatore e proprietario di gdrplayers.it. In poco e niente ci possono aiutare.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #28 il: 2012-12-20 20:16:03 »
eh.. ma allora ditelo^^

Vedi tu allora con tuo cognato... Basta una home con una presentazione dell'evento, una pagina di presentazione su Aquileia (che magari scrivo io, eh) le info geografiche, dati su dove dormire, elenco iscritti, slot e giocatori.

Queste due ultime 2 voci, pensavo di aggiornarle io "manualmente", ma forse è meglio un forum dedicato (anche uno di quelli pulciosissimi che si trovano gratuiti), possibilmente senza iscrizione, ma se tu hai idee dì pure.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Una Con Friulana
« Risposta #29 il: 2012-12-21 10:29:32 »
Consiglio non richiesto... assicuratevi che ci sia un cervello umano dietro alle prenotazioni: le iscrizioni tramite form rigidi (tipo arCONate) sono un po' problematiche per chi, per esempio, vuole fare doppi slot, due giochi brevi in uno slot o altre cose meno "inquadrate".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: