inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Una Con Friulana
Ivano P.:
We we io cose simili le ho fatte e ho anche diffuso un pel po' i bomboloni ^^
Sto sul confine col Veneto-Friuli! Tanto che Ieri stavo facendo una sessione di NCAS con un veneto e un friulano, neanche a farlo apposta!
In associazione ho vari interessati anche tra quelli che pur incuriositi non hanno ancora potuto provare i giochi nuovi.
SEGNALAZIONI PRO GIOCHINI A NORD-EST
- [size=78%]http://www.tanagura.it/app/[/size][size=78%] San Donà fumetto la segnalo soprattutto perché manca gente per diffondere il verbo dei bomboloni alla creama e io purtroppo in quell' occasione (12000 persone, una stanza apposta per i GDR) non posso ^^[/size]
[size=78%]-Segnalo anche che a causa mia il Safarà di PN ha iniziato a trattare giochi JNC ma servirebbe fare qualche partitella in negozio diffondere, arrivare ai livelli dell' Emilia (e superarli ^^).[/size]
Roberto:
Il punto è che di spazi per gdr all'interno di convention sui fumetti/cospaly ci sono anche qui, ma quelle che ho visto mi hanno sempre lasciato perplesso.
Io preferirei una con (anche con molto meno di 12000 persone) in cui si viene per giocare e conoscere gli altri giocatori e lo si riesce a fare.
Comunque: stasera un primo sopralluogo (abbastanza incerto) per una cosa un pochino più in grande; nel fine settimana invece visiterei Aquileia. Claudio, ci saresti?
COmunque si.. 13-14 aprile indicativamente. Gli unici perodi completamente vuoti sono gennaio febbraio, in cui non è bene mettersi in strada da queste parti.
Claudio Salvalaggio:
Ero sicuro che Ivano sarebbe saltato a bordo!
Sono libero domenica pomeriggio-sera (prima lavoro), oppure venerdì ma non so ancora che orari.
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Roberto - 2012-09-11 10:38:36 ---Io preferirei una con (anche con molto meno di 12000 persone) in cui si viene per giocare e conoscere gli altri giocatori e lo si riesce a fare.
--- Termina citazione ---
Solitamente le CON non superano le 70 persone salvo casi eccezionali... quindi state tranquilli e non confondetele con le fiere stile Lucca Comics&Games o Play. ;D
Ivano P.:
;D Visto che c'ero ho approfittato per segnalare, dopotutto i nuovi giocatori bisogna recuperarli.
E son cose che danno soddisfazioni, tipo il ragazzino che dopo un' avventura di AIPS indica al Safarà lo scaffale dei GDR e dici "ma allora quelli sono fighi" non sapeva neppure il nome!
^_- nello specifico c'è una stanza tale per cui si gioca tranquilli scelta apposta per evitare che il caos dia fastidio.
Come Claudio ben sa ogni tanto organizziam dei festini ludici in zona mia (Portogruaro tipo) da 10-30 persone, e la mia prima partita NW l' ho fatta a Utopia R (sigh poi entrata in stasi quando volevo portarci un po' di gente stra interessata).
Ma beninteso, non era un' alternativa alla Con stile "amichevolmente tra noi" ma un' aggiunta e un invito!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa