inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Una Con Friulana
Mattia Bulgarelli:
Nuovo thread per maggiore evidenza appena avete un po' di dati, oltre alla data, mi raccomando! ^_^
Roberto:
Giulia, sto cominciando a lavorare su un sito. Qualcosa di semplice, 3-4 pagine (come raggiungere Aquileia, dove dormire, elenco aggiornato partecipanti, etc..) ed un form per proporre gli slot.
Se rieco a ricordarmi cosa accidenti sia l'HTML dovrebb essee relativamente veloce da mettere in piedi.
Claudio Salvalaggio:
Roberto, ricordati che Basta ChiedereTM !
Mia sorella lavora per register.it e suo marito è il programmatore e proprietario di gdrplayers.it. In poco e niente ci possono aiutare.
Roberto:
eh.. ma allora ditelo^^
Vedi tu allora con tuo cognato... Basta una home con una presentazione dell'evento, una pagina di presentazione su Aquileia (che magari scrivo io, eh) le info geografiche, dati su dove dormire, elenco iscritti, slot e giocatori.
Queste due ultime 2 voci, pensavo di aggiornarle io "manualmente", ma forse è meglio un forum dedicato (anche uno di quelli pulciosissimi che si trovano gratuiti), possibilmente senza iscrizione, ma se tu hai idee dì pure.
Mattia Bulgarelli:
Consiglio non richiesto... assicuratevi che ci sia un cervello umano dietro alle prenotazioni: le iscrizioni tramite form rigidi (tipo arCONate) sono un po' problematiche per chi, per esempio, vuole fare doppi slot, due giochi brevi in uno slot o altre cose meno "inquadrate".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa