Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

[connect g+] doppio account / devo cambiare tutto?

(1/3) > >>

Pippo_Jedi:
Ciao,
per provare l'accesso tramite g+ credo di essermi, di fatto, registrato una seconda volta.
Siccome uso mail diversi a scopi diversi e il nome utente sul forum non è identico a quello di G+ non c'è modo
di collegare account, senza fare doppia registrazione?
Segnalerei meglio il problema nel messaggio in top specificando che se quelle cose non sono identiche non è che non funziona, ti iscrive con un nuovo account sul forum. A mio parere ci dovrebbe essere un check che ti chiede conferma, forum wise, sul fatto che ti stai iscrivendo (forse di nuovo).

ciao
pippo

Matteo Suppo:
Potresti cambiare il nome visualizzato sul forum in modo che sia uguale.

Ariele Agostini:
Non ho capito come fare, non ho capito a che serve, e non desidero un secondo account creato senza il mio consenso.
Spero in qualche aiuto, e spero non sia complesso.

Darcadia:
Io non ho capito bene questa cosa. Ma se continuo a connettermi con il mio normale nome utente senza utilizzare esplicitamente la sincronizzazione con G+ il forum mi crea un nuovo account lo stesso?

Ezio:
Ragazzi, calma, non assalite Matteo.

È chiaro chew diverse persone (me compreso, confesso) hanno bisogno di spiegazioni sulla sincronizzazione con G+.
Portate pazienza e sono sicuro che Matteo ci dirà tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa