Beh, Ezio, innanzitutto ti ringrazio della pubblicità e di esserti iscritto al forum (stai attento, che ora inizierò a sfruttarti biecamente come sponsor)!
Di certo, io sono molto meno fondatore del sito di Ambrogio Di Renzo (che ne ha avuto l'idea e se ne è accollato i costi) e di Daniele Di Rubbo (che lo ha messo in piedi), ma un paio di parole le scrivo volentieri.
Come alcuni di voi già sanno (vedi i messaggi da
qui in poi), la scena "new wave" campana (sulla quale al momento ci stiamo concentrando, senza ovviamente escludere di "allargarci" a breve) è molto giovane, ma anche molto promettente.
Abbiamo quindi pensato di aprire un
gruppo su Facebook, per attirare un po' di gente (conoscenze di Ambrogio, principalmente), e il suddetto forum, che utilizzeremo per informazioni più "concrete" (resoconti di gioco, organizzazione delle giocate, comunicazioni importanti, ecc.).
Ovviamente, pur essendo un forum (ed un gruppo) rivolto principalemente a giocatori terroni, chiunque è il benvenuto col suo apporto di esperienza, suggerimenti e sostegno all'iniziativa in generale (d'altronde, se abbiamo accettato il Di Rubbo, vuol dire che prendiamo veramente tutti).
Infatti, come potete vedere, siamo appena all'inizio e, nonostante l'entusiasmo non manchi, una mano fa sicuramente comodo!
Detto ciò, passo la palla ad Ambrogio, che di certo potrà dirvi meglio di me a proposito della situazione organizzativa sudista e delle prospettive future (convention compresa).