Gente Che Gioca > Dilemma

Dilemma - Il biglietto d'addio delle Ali Cadute;

<< < (2/4) > >>

Mattia Bulgarelli:
"Beh, allora io cado, eh?"

- Drake, Ala Viola, ad Adele, Ala Verde.

Luca Bonisoli:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-09-05 12:45:23 ---"Beh, allora io cado, eh?"

--- Termina citazione ---

Fanmail!  ;D

Mattia Bulgarelli:
Ed è Actual Play. Inizia la Scena dell'Addio, la mia Ala entra in scena ed esordisce così, con tutta la sua faccia da schiaffi. XD

Sonia Grossi:
e io mi son sentita così:
http://us4.memecdn.com/Really-EPIC-win_c_71778.jpg

che ero la patronA, in quel momento.

per il pensiero ei miei caduti devo pensarci un attimo ed esser meno incasinata cerebralmente. v.v/
ma intanto mi infilo nella discussione °_°"

Fabio Succi Cimentini:
Simòn - Ala Verde

Mentre sento l'aria cullarmi, ho qualche piccola idea sul perchè siamo finiti qua.
Non dovevamo aiutare loro, erano loro a darci forma. Noi a darci forma noi stessi.
Dal nulla abbiamo trovato qualcosa, ci siamo fatti guidare e ci siamo guidati a tentoni.
Di tutto quello che potevo essere sono questo. Ho una persona che mi manca e da cui correrò appena posso per dirle sei la mia casa, una a cui porgere le mie scuse e un sorriso sincero, un'altra da guardare da lontano con partecipazione.
Una che sta cadendo con me, diventando qualcosa anche lei. Una sorella. E un'altra che ho appena salutato, là sopra... ma vorrei rivedere.
Ho dei debiti con tutti perchè sono le mani che mi hanno guidato fino a perdere l'equilibrio e preferire la terra all'aria.
Sto cadendo come una foglia, sto mettendo radici. Ho una casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa