Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Bacchanalia su BGG nel thread delle uscite
Mr. Mario:
--- Citazione da: Ezio - 2012-09-06 10:23:39 ---No, perché non so se riesco ad aspettare Lucca per averlo...
--- Termina citazione ---
Mica devi aspettare Lucca. Puoi comodamente andare ad Essen. :)
Claudia Cangini:
Sì, Ezio, vorrei tanto giocarci con te! L'ultima giocata a Gnocco mi ha riempita di good vibes per diversi motivi.
E poi devo recuperare la partita con la Manu! E voglio giocarci con Mattia! E mi piacerebbe giocare con calma anche col Vellu e Mario, che l'ultima volta abbiamo fatto un playtest-sveltina e basta! E magari anche rigiocarlo con la Lavi in una situazione più raccolta...
Chi è che ha detto che al mondo c'è troppa gente con cui si vorrebbe giocare a troppe cose? Minchia se è vero ç__ç
Michele Gelli:
--- Citazione da: Ezio - 2012-09-06 10:23:39 ---
--- Citazione da: Michele Gelli - 2012-09-05 22:11:38 ---E finalmente E' CONSEGNATO!
Quindi posso venire ad assaltare Casa Gelli con torce e forconi?
MAGARI! Invece sono stati consegnati i file al tipografo, ma ancora non abbiamo in mano il gioco finito
Ezio:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-09-06 12:38:29 ---
--- Citazione da: triex - 2012-09-06 11:18:10 ---Ora che sei un game designer E un editore sei quasi al top della catena alimentare, Michele.
MA LOL!
Ti manca solo una carica politica di qualche tipo! Se vuoi me ne invento una lì per lì... XD
Patafisico di Stato.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-09-06 13:39:05 ---E poi devo recuperare la partita con la Manu! E voglio giocarci con Mattia!
ASAP, my dear! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa