Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
una recensione su Monster of the Week...
Daniele Di Rubbo:
Come ho già detto, non credo che la colpa sia del Fenna, per quanto possa aver fatto degli errori (che comunque io faccio ancora adesso).
Ne ho discusso aspramente su Google+; non intendo ripetermi qui perché erano solo dei rant inconcludenti (che tra l’altro io odio) per sfogare la mia frustrazione.
Se vi interessano potete leggere qui [https://plus.google.com/u/0/116500979221848382507/posts/Sq7WsDVmL3w] e qui [https://plus.google.com/u/0/112507662527787769890/posts/QPZ8MwdApMu].
La mia conclusione è che non ha il paradigma mentale adatto per apprezzare il gioco:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-09-04 11:51:06 ---"Questo gelato è SBAGLIATO, non sa di vaniglia!" (cfr. mio articolo sull'INCbook 2011)
--- Termina citazione ---
Questo gelato non voleva essere alla vaniglia, ma al cacao. Tanto per intenderci.
Hoghemaru:
--- Citazione ---Un master bravo, come dico in fondo alla recensione, non ha bisogno di un regolamento per fare una sessione bella.
--- Termina citazione ---
*FACEPALM*
leggere queste cose mi provoca sempre un attacco di orticaria compulsiva...
Daniele "fenna" Fenaroli:
Paolo
maffigurati, mi sa che hai fatto pure bene, mica mi offendo! Ci mancherebbe sicuramente ci sono GM più esperti di me in MotW, non ne dubito, visto che ho fatto giusto tre partite, due demo da GM (compresa quella di rudi) una con il DiRubbo.
Quindi, direi che hai dato un giusto consiglio.
Aggiungo inoltre che Rudi è veramente un bravo ragazzo, molto simpatico e disponibile, invito a usare il morbidume necessario sopratutto quando si scrive sul suo blog.
Daniele Di Rubbo:
Guarda, da questo punto di vista sono stato un Cavaliere di Solamnia. Non è che ce l’abbia con lui come persona – ci mancherebbe! – altrimenti non gli avrei proposto nemmeno di fare la demo.
Rodrigo:
Fenna!
Io ora sto facendo l'MC ad un po' di gente che conosci ^_^ Tipo Khandra e Gilga :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa