Autore Topic: Sei del Sud Italia?  (Letto 2495 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sei del Sud Italia?
« il: 2012-09-06 13:48:27 »
E allora dai un'occhiata qui:  http://www.navearcadia.it/index.php


Un forum di organizzazione per i giocatori meridionali! Sono contento che anche al Sud nasca qualcosa: forza ragazzi! ^^

Se poi il fondatore vuole dirci due parole sul sito...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #1 il: 2012-09-06 14:49:36 »
Beh, Ezio, innanzitutto ti ringrazio della pubblicità e di esserti iscritto al forum (stai attento, che ora inizierò a sfruttarti biecamente come sponsor)!
Di certo, io sono molto meno fondatore del sito di Ambrogio Di Renzo (che ne ha avuto l'idea e se ne è accollato i costi) e di Daniele Di Rubbo (che lo ha messo in piedi), ma un paio di parole le scrivo volentieri.

Come alcuni di voi già sanno (vedi i messaggi da qui in poi), la scena "new wave" campana (sulla quale al momento ci stiamo concentrando, senza ovviamente escludere di "allargarci" a breve) è molto giovane, ma anche molto promettente.
Abbiamo quindi pensato di aprire un gruppo su Facebook, per attirare un po' di gente (conoscenze di Ambrogio, principalmente), e il suddetto forum, che utilizzeremo per informazioni più "concrete" (resoconti di gioco, organizzazione delle giocate, comunicazioni importanti, ecc.).

Ovviamente, pur essendo un forum (ed un gruppo) rivolto principalemente a giocatori terroni, chiunque è il benvenuto col suo apporto di esperienza, suggerimenti e sostegno all'iniziativa in generale (d'altronde, se abbiamo accettato il Di Rubbo, vuol dire che prendiamo veramente tutti).
Infatti, come potete vedere, siamo appena all'inizio e, nonostante l'entusiasmo non manchi, una mano fa sicuramente comodo!

Detto ciò, passo la palla ad Ambrogio, che di certo potrà dirvi meglio di me a proposito della situazione organizzativa sudista e delle prospettive future (convention compresa).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #2 il: 2012-09-06 15:01:46 »
Ottima iniziativa.
Io sono del Sud ma per motivi di studio e lavoro sono "emigrato". :)
Spero di far parte della famiglia.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #3 il: 2012-09-06 15:34:27 »
io sono del centro, equamente lontano da tutti voi... :(
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #4 il: 2012-09-06 15:39:44 »
O equamente vicino...
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #5 il: 2012-09-06 16:16:13 »
Dipende dai punti di vista :-)

Equamente vicino direi io :-P

Comunque, cosa dire: semplicemente mi piacciono i bomboloni alla crema, che mi ha fatto conoscere Girolamo, e mi sono attivato per diffondere il verbo dell'imperatore :-)

Il mio obiettivo è portarli al Comicon in modo che vengano massivamente pubblicizzati.

Stiamo formando dei gruppi di gioco in modo da avere anche qualche facilitatore per quel momento.

Sto vedendo di avere anche degli spazi gratuiti per le case editrici che volessero portare i loro prodotti in fiera.

Ce ne sono di cose da fare :-)
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #6 il: 2012-09-06 16:55:30 »
toh,mi ci aggrego pure io...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Sei del Sud Italia?
« Risposta #7 il: 2012-09-06 17:13:55 »
Io sono campano di origini, ascendenza e nascita, ma lombardo per vocazione e adozione praticamente esclusiva.

Ho dato una mano a mettere su il sito (che è di Ambrogio) installandoci sopra il forum SMF (mamma mia, che faticata!). Girolamo ha, infine, sistemato le cose che non andavano del tutto bene ma che io ero troppo fuso per sistemare (non è facile mettere un forum su un dominio Aruba, se non sei uno che lo sa fare, ma solo un dilettante come me – se non ci credete vi invito a provarci).

P.S. Ringrazio Francesco Berni e Matteo Turini, che su Google+ mi aiutarono a capire come far interfacciare il cavolo di Aruba con SMF. Robe da incubo!

Tags: