inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Opinioni e commenti

<< < (5/5)

Giulia Cursi:
Io senza Spugna non avrei saputo come fare, comunque dopo questa volta un'aggiustata ai moduli per le ordinazioni e a quelli per vedere chi ritira o no la caparra e riguardo il pranzo non ci dovrebbero essere problemi.

Ad esempio io farei per la caparra un foglio a parte per i segretari e gli organizzatori, così è più semplice.

E comunque sono fiera di me perché i conti portavano!!

Michael Tangherlini:
Una possibilità potrebbe essere quella di dare il compito di gestire gli aspetti logistici del tavolo all'organizzatore dell'evento, anche improvvisato. Per dire, al tavolo 11 ci sono io come organizzatore di un evento? Bene: mi occupo io di prendere l'ordine per gli snack/pranzo/cena/whatever e di consegnarlo ai segretari ad un'ora prestabilita. Magari è una cazzata, ma per loro sarebbero quei minuti preziosi...


-MikeT

Luca Veluttini:
Mike, è esattamente quello a cui stavo pensando per implementare ancora di più il concetto di "CON autogestita" che ha GnoccoCON.

C'è da vedere come gestire la cosa con la cucina, ma sto pensando ad alcune soluzioni da discutere con Marco e la Natty.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa