Autore Topic: [Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell  (Letto 72505 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #360 il: 2009-09-01 21:15:46 »
raga, io ho fatto un post molto fine a se stesso...penso che stia a qualcuno di voi accorgersi di essere seguiti: sono vostri i "superpoteri"...io sono un comune mortale! :P
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #361 il: 2009-09-06 18:03:24 »
Più che altro aspetto che qualche altro giocatore reagisca ^^;;;

Spariti tutti a parte Glenda???
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #362 il: 2009-09-06 23:00:09 »
Scusa!
Dicevo giusto oggi a Barbara e Lapo (alla GnoccoConm, peccato non ci fossi anche tu!) che ho scoperto la mia insofferenza per i pbf. Questo era il primo, e adesso è ufficiale: i ritmi e le (non mi gliorabili, purtroppo) tempistiche sono un po' frustranti, per me. Magari adocchio una serie di azioni che mi piacciono, mi esalto, rispondo volentieri bello carico e... Mi tocca aspettare 1 giorno per continuare.
Non credo che faccia per me, se volete potete utilizzare il mio personaggio (che potrebbe essere un ottimo png anche così com'è, mi pare), ma io penso di lasciare qui, mi spiace...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #363 il: 2009-09-07 09:48:03 »
Ci sono, ma mi devo un attimo aggiornare che sono indietro...

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #364 il: 2009-09-08 17:59:17 »
Per la gnoccocon, mi spiace, ma troppo vicina alle mie vacanze estive, e non ho potuto proprio permettermelo :-|
Sarà per un'altra con, o per la prossima gnoccocon, se sarò ancora in Italia e non fuggito all'estero :)

Non è un problema, i PbF richiedono un approccio diverso, e non a tutti va bene. Magari puoi provare un PbC che forse riesce meglio per le tue esigenze di ritmo.

Per il tuo PG, vedremo, nel frattempo lo gestirò io come NPC.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #365 il: 2009-09-09 15:06:11 »
Se va bene a tutti, chiudiamo l'ultima scena o c'è ancora qualcosa da dire?

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #366 il: 2009-09-12 00:09:09 »
Faccio una chiusura appena scenografica, poi possiamo passare oltre.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #367 il: 2009-09-13 14:07:45 »
posso andare avanti rispondendo al telefono?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #368 il: 2009-09-14 12:10:46 »
Ehm. Eccomi. Scusate, ma la pausa estiva si è un po' prolungata, complice la mia insofferenza generale per i forum (la cui principale colpa è di essere un mezzo pull, piuttosto che push e, quindi, se mi disgraggo un attimo mi scordo completamente della loro esistenza -_-) oltre al classico circolo vizioso: oddio avrò 100 messaggi da leggere -> lo faccio domani che ho più tempo -> oddio avrò 150 messaggi da leggere -> lo faccio domani che ho più tempo -> oddio nel PbF sentiranno la mia mancanza -> oddio avrò 200 messaggi da leggere e in più mi sento in colpa per il PbF -> lo faccio domani che ho più tempo. (ci siamo capiti)

Concordo anche io con li giudizio di Matteo sui PbF in generale (stanno al GdR circa come una partita a scacchi via posta ordinaria sta ad una partita a scacchi normale), ma dato che non mi piace proprio lasciare le cose a mezzo per quanto mi riguarda stringo i denti e proseguo; se mi scordo per postare troppo a lungo mandatemi dei sicari a casa, in modo da rinfrescarmi la memoria.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #369 il: 2009-09-14 12:34:56 »
beh, i PBF sono lenti se non c'è assiduità a rispondere...sul mio forum "senza sistema" (e no, non ditemi che il sistema c'è...se c'è ol sistema è "ognuno fa quel cavolo che gli pare perché l'admin è una nullafacente pucciosa che non banna nessuno" :PPPP) i PBF filano benissimo, al ritmo di circa un post al giorno se non di più...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #370 il: 2009-09-14 12:41:15 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]beh, i PBF sono lenti se non c'è assiduità a rispondere... [...] i PBF filano benissimo, al ritmo di circa un post al giorno

Per me il punto è proprio questo: che sia una volta al giorno o una volta ogni 3 non cambia quasi niente, perché il tempo “normale” sarebbe stato di una volta ogni 10 secondi… e se in un caso è rallentata di 1/8640 e nell'altro caso di 1/2880… beh, in entramb in entrambi casi è “migliaia di volte più lento del giusto”. :-P

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #371 il: 2009-09-14 13:53:21 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]colui che cercavano non aveva lasciato tracce

Uhm, questo magari conviene deciderlo fuori dal gioco: ma il muro sfondato è stato ricostruito da dei manovali piccoli e rapidi a piacere e i calcinacci eliminati con un'aspira-polvere, oppure apparentemente non è mai successo niente? (in quel caso, supporrei di aver preso un abbaglio)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #372 il: 2009-09-14 14:19:39 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]colui che cercavano non aveva lasciato tracce[/p]
[p]Uhm, questo magari conviene deciderlo fuori dal gioco: ma il muro sfondato è stato ricostruito da dei manovali piccoli e rapidi a piacere e i calcinacci eliminati con un'aspira-polvere, oppure apparentemente non è mai successo niente? (in quel caso, supporrei di aver preso un abbaglio)[/p]


emh...mpf...ovviamente pensavo "eccetto il muro"...^^ Ma poiché come dice Roberto in Levity ciò che non è detto esplicitamente non vale, se volete edito...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #373 il: 2009-09-14 14:27:42 »
LOL, non mi ero accorto che c'è una pagina successiva, ah quanto amo i forum e la loro intuitività -_-

Edit per aggiungere: ah ok, ho letto anche quei 5. Beh, non posso rispondere io a quel telefono, suppongo, quindi resto in attesa :P
« Ultima modifica: 2009-09-14 14:29:39 da lapo »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
« Risposta #374 il: 2009-09-14 15:38:25 »
^^;;;;
Lo so...
...
La mia era una richiesta d'aiuto...nel senso: fino a che punto ho libertà di movimento? Devo limitarmi a rispondere o devo inventare anche chi è che parla o cosa dice? Non so ancora fino a che punto i poteri sono del master o dei giocatori in questo sistema
« Ultima modifica: 2009-09-14 15:38:39 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: