Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (18/80) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Ho sempre interpretato l'"abuse" come "chiavi in contrapposizione", assieme a "separate interesting events in play" e "point of play".
Vale a dire (come l'ho intesa): dato che acquisire chiavi in contrapposizione non ha effetti particolarmente positivi sull'accumulo dei punti esperienza, non ha senso avere due chiavi in contrapposizione, a meno che non derivi dal gioco.

Mi è sembrato un avviso per chi pensasse di poter "barare" prendendo molte chiavi per trarre vantaggio da tutte le situazioni (cosa che, all'atto pratico, si rivela ugualmente efficace all'avere un'unica chiave e giocarla sempre).

Ad ogni modo, per me non fa differenza; credo che sia solo un cavillo formale

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ad ogni modo, per me non fa differenza; credo che sia solo un cavillo formale
--- Termina citazione ---

Sì sì, idem. Lo dicevo solo perché la tua esplicitazione che fosse vietato mi suonava strana, dato che mi era rimasto a mente il chiaro "esempio con contrapposizione" di TSoY… tranne che nella mia memoria era un esempio di SolSys, ma comunque si potrebbe obiettare che è comunque valido, o anche no, in ogni caso non che io stessi pensando di prendere effettivamente chiavi contrastanti… quindi non importa ;)

Matteo Stendardi Turini:
Colpa mia, ho scritto "non devono", mentre volevo dare risalto maggiore al "se non ha senso" successivo. Mal di poco.

Aspettiamo la scheda, eh!

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Aspettiamo la scheda, eh!
--- Termina citazione ---

Lo so, lo so… ce l'ho a casa quasi finita, spero proprio di finirla in serata.
(un discorso è scrivere due cazzatine tra una compilazione e l'altra, un'altra finire di pensare un personaggio :P)

Matteo Stendardi Turini:
Vai tranquillo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa