Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (16/80) > >>

Luca Veluttini:
Nome Personaggio: Frankie "P-Killer" Staunton
Capitano della squadra di football, si è meritato il titolo di Player-Killer da quando ha placcato violentemente un avversario nella partita di esordio, tanto da rompergli una gamba. Sente enormemente il peso del ruolo di capitano e cerca di sopravvivere abbandonandosi agli stupefacenti.

Evento eroico
Ancora un quarterback mandato in infermeria, ma questa volta era stato diverso. Era stato più difficile da mandare al tappeto. Aveva dovuto metterci quasi tutta la sua forza straordinaria, tanto da avere il dubbio di averlo fatto secco. Frankie era andato in infermeria per assicurarsi di non averlo ucciso. Qui aveva visto che in realtà il tipo era tranquillamente in forma e non aveva nulla di fuori posto... al contrario dell'infermiere, decapitato, con la sua testa in parte nella bocca dell'avversario, un tale Jake Doe, che ingoiava qualcosa di gusto. Alla vista di Frankie, Jake disse "Grazie, ne avevo proprio bisogno e tu me ne hai dato la possibilità". Frankie non ci vide più, sollevò di peso Jake, qualsiasi cosa schifosa fosse, e lo scaraventò fuori dalla finestra, al secondo piano... Quando si affacciò però non vide il corpo di Jake per terra...
[Abilità: Super-Strenght]

VIGORE: 7
Abilità: Lotta 2, Atletica 1, Corsa 1
Passiva: Sopportare 1

ISTINTO: 4
Abilità: Fascino 1, Combat Expertise 1
Passiva: Reagire 2

RAGIONE: 2
Abilità: Leadership 1, Streetwise 0
Passiva: Resistere 0

KEYS
Chiave della missione (Uscire dalla droga)
1XP: Ti decidi a fare qualcosa per uscirne
2XP: Riesci a fare un passo avanti nella strada per uscirne
5XP: Raggiungi un punto di svolta importante in maniera positiva
10XP: Lasci perdere, e ti accetti per un drogato che non ne uscirà mai - cancella questa chiave.

SECRET
Segreto della Forza Superiore
1 Punto di Vigore - Puoi alzare e fare gesti di forza come solo pochi e ben allenati sanno fare
2 Punti di Vigore - Sfasci i muri, abbatti porte spesse e alzi e lanci le persone senza difficoltà. Superi l'umano ma di poco.
3 Punti di Vigore: Superman. Alzi un'auto e la lanci, sfasci una porta blindata, pieghi l'acciaio.

Segreto del Picchiare Durissimo (Lotta)
1 Punto di Vigore: Aumenti di 1 il margine di successi (e quindi danno) per ogni tiro riuscito su Lotta in un conflitto esteso.

SPESA AVANZAMENTI: 1 per Corsa 1, 1 per +1 pool Istinto, 2 per +2 pool Vigore, 1 per il secondo Secret

Ora?

Matteo Stendardi Turini:
Che dite se facessimo un thread con le varie schede, in cui nessuno risponda, ma che contenga solo le schede, appunto?

Va', lo faccio io, poi lo modificheremo di volta in volta con gli aggiornamenti

Matteo Stendardi Turini:
Un paio di dubbi, mentre copincollavo le schede:

--- Citazione ---Renato su personaggio di Andrea
2 Punti Ragione: un successo su Parlantina durante un conflitto esteso, con lo scopo di uscire dal conflitto, termina istantaneamente il conflitto senza conseguenze.
--- Termina citazione ---

Intendi "senza ulteriori conseguenze"?

--- Citazione ---Luca
Combat Expertise 1

Che cos'è? Non c'è già Lotta, per quell'ambito?

--- Citazione ---Renato su personaggio di Andrea
Parlantina/Mercanteggiare 1
Conoscienze Accademiche 1
Computer 1
Improvvisazione scientifica 2 (evento epico)

Computer non dovrebbe andare sotto Conoscenze Accademiche (che sono quelle anche scientifiche, per dire) e Senso pratico (o analogo)?

--- Citazione ---Convincere 2 (Evento Eroico)

Non credo che l'abilità Convincere serva. E' già rappresentata da Parlantina, Fascino e Leadership

Matteo Stendardi Turini:
Luca: il tuo pg ha 5 abilità a grado 1, senza che tu abbia speso avanzamenti; sono 2 di troppo.
Ah, l'abilità Corsa io la metterei sotto Atletismo, non credo ci sia bisogno di una specificazione ulteriore...
Leadeship va sotto istinto, non sotto ragione (e anche Conoscenza della strada, direi...)

Fealoro:
Grazie per le traduzioni, non ci avevo pensato.

Propongo "Aggeggi" come traduzione per "Gadgetry"

Io ho messo Parlantina con Istinto, mi pare vada bene essendo un'abilità "sociale"

Fumetti non è granché come abilità in effetti.. consigli per qualche altra abilità che dovrebbe avere?

@Matteo
Gadgetry va con Ragione
Manca il segreto Specializzazione (Gadgetry, Arnesi da 'supereroe')

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa