Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Renato Salzano:
Io sarei per contemporaneo anch'io. In fondo i cellullari ci sono, e li ho già usati.
Al limite indietreggiate di qualche hanno, diciamo inizio 2000 al limite.
Glenda:
OT/ Caretaker, se Jane si ricorda cosa è successo, io sono disponibile sia alle telefonate che a eventuale conflitto (anche se in questo sistema non so come funziona)
Ma come abbiamo lasciato Jakie da solo? Io pensavo andasse con gli altri ragazzi...
Fealoro:
Geez... dove siete finiti tutti?!?
;)
Non c'e' problema, domani posto qualcosa per Jackie
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Ma come abbiamo lasciato Jakie da solo? Io pensavo andasse con gli altri ragazzi...
--- Termina citazione ---
Anche io lo davo per scontato che fosse con noi... anzi avevo anche scrtito "JAckie, io e Frankie andiamo a studiare"... ma mi rendo conto che dopo aver revisionato la frase un paio di volte, il nome di Jackie è rimasto tagliato via per sbaglio -_-
D'altro canto Aria non darebbe del "voi" a Frankie, nella scena seguente :P
Comunque non avrebbe senso lasciarlo da solo, nella mia idea veniva con noi, o avremmo deciso qualcosa di diverso, direi...
Non avevo pensato alla bicicletta.
Potremmo dire quindi che lui passava da casa a lasciarla e poi passavamo a prenderlo in macchina, o qualcosa del genere... lascerei decidere direttamente a lui ^^
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Girò una curva, quando si ritrovò improvvisamente una persona davanti, avvolta in un impermeabile nero con cappuccio. E la figura allargò le braccia quando l'auto di Frankie arrivo a meno di un metro da lui. Sembrava volesse quello scontro.
Idem per Frankie e Aria se vogliono evitare l'impatto.
--- Termina citazione ---
Eravamo in curva, ma Frankie fa il gallo, quindi direi che stavamo andando sui 50km/h, se siamo già a un metro, mi pare che evitare l'impatto sia veramente impossibile: anche volendo una macchina non fa in tempo a fermarsi o deviare :P
Quindi supporrò di poter notare il tizio appena iniziata la curva… se Luca è d'accordo, la mia idea è di fare un tiro di Reagire per notare in tempo il tizio e gridare "FRENA!", come tiro di supporto per tiro di Reagire di Frankie… per buona misura, ci spendo anche un pool Istinto.
Suppongo che sia ipotizzabile un [Chiave del Gatto: +1px]. =)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa