Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (40/80) > >>

Glenda:
io ad andare avanti aspetterei le risposte di tutti gli altri...^^
Master, ma va bene allora l'ultimo post per i px?

lapo:
Sui PX… sono un po' sul bordo, ma secondo me tutto sommato ci stanno… la parte che mi pare in dubbio è "fa emergere", ma il tono di voce non volutamente rude può essere proprio quello; non è detto che debba emergere in modo "chiaro ai giocatori" (o sì?).

Anche io aspetterei un po' Luca… o meglio… se Frankie non ha niente da dire, Aria tendenzialmente adesso prenderebbe in mano le redini e direbbe a Jackie una cosa tipo "io e Frankie stavamo giusto andando a casa mia a ripassare per l'interrogazione di domani, vieni anche tu? (ammic ammic)", ma se invece Frankie HA qualcosa da dire ed è Luca che è solo momentaneamente offline, è meglio aspettare un suo cenno, direi =)

lapo:
Luca, quanti anni ha Frankie? (BTW: ho modificato la scheda di Aria per essere più specifico)
Stavo pensando un incipit di risposta del tipo "ehi, come sei vecchio"… ma mi sono reso conto che non sapevo se questo avesse un senso :P

Luca Veluttini:
Frankie, direi 18 anni.

Ho modificato la scheda inserendo l'età. ^_^

lapo:
Pensando (arbitrariamente) che tra le varie possibilità degli stati USA quello dove siamo ambientati abbia un high school che vada dai 14-15 ai 17-18 anni (un anno meno delle nostre scuole superiori) e considerando che nessuno abbia fatto "5 anni in 1" (come da loro permesso, c'è gente che si laurea a 9 anni, caliamo un velo pietoso), quindi avremmo:
[ulist]
[*]Jackie: freshman (primino) di 14 anni
[*]Aria: sophomore (secondo anno) di 16 anni (questo perché è nata a inizio anno, o a fine anno, quel che è)
[*]Frankie: junior (terzo anno) o senior (quarto anno) di 18 anni (a seconda del mese di nascita)
[*]Liam: professore di 32 anni
[*]Kathleen: professoressa di 36 anni
[/ulist]
(in rosso le info attualmente presenti in scheda)

Questo giusto per aiutarmi a farmi un'idea dell'ambiente virtuale dove ci muoviamo… ma se inizio a definire le date di compleanno, abbattetemi. =)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa