Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (32/80) > >>

Fealoro:
Se a voi va bene e vi piace come idea vorrei aspettare a fare entrare Jackie, quando l'ambiente sarà più consono al suo personaggio.

lapo:
Luca, rispetto a Frankie e alla droga, è rimasta l'idea che gli serve per controllare la sua super-forza?
Oppure in ultima analisi sono due cose separate?

Luca Veluttini:
Gli serve per controllare la super-forza... o almeno lui crede così, vista l'inibizione che subisce dalle sniffate...

Che dici?

lapo:
Ah ok, mi era venuto il dubbio perché nella scheda non vedvo il collegamento tra le due cose.
Non so perché ma mi viene in mente una buffa scena in cui Frankie viene inseguito da Ryo Saeba (City Hunter) che intanto sta spiegando a qualcuno che secondo lui Frankie si sta sicuramente facendo di polvere d'angelo (PCP, la droga preferita dai manga polizieschi in quanto non fa sentire il dolore e fa sentire il drogato un super-uomo con super-forza… tranne che portando a limiti estremi i propri muscoli poi si lacerano come farebbero normalmente se uno ignorasse il dolore di avvertimento)…
Pensa che scena, poi, quando lo arresta e vede che la polvere di cui si fa ha invece un effetto 'down' e lo può al limite rendere più addormentato e lento :-P

Luca Veluttini:
Mokkoriiiiiii!!!! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa