Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (28/80) > >>

Francesco Berni:
Mi permetto di dissentire, ma solo perché per il geek stereotipato le lezioni di educazione fisica sono una sofferenza non un divertimento e, correggetemi se sbaglio, il rinfresco delle pool dovrebbe essere un passatempo in cui il personaggio si diverte e si rilassa.

Fealoro:
ottimi consigli

Allora per il mio refreshment:

Istinto: Serata con partitona a CounterStrike, Quake live o Team Fortress online, o anche in LAN.

Ragione: Sessione a D&T, e scateno il mio bardo-elfo Ranger mezzodemone mezzocelestiale!

Per il vigore ci penso, potrebbe essere partita a ping pong oppure sessione di gioco di ruolo dal vivo, o convention di trekkisti (le convention sono una prova fisica estenuante ;) )

Francesco Berni:
È ot, ma non dimenticare unreal tournament per carità!

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Mi permetto di dissentire, ma solo perché per il geek stereotipato le lezioni di educazione fisica sono una sofferenza non un divertimento e, correggetemi se sbaglio, il rinfresco delle pool dovrebbe essere un passatempo in cui il personaggio si diverte e si rilassa.[/p]
--- Termina citazione ---

E' vero. La mia prima idea era stata: "Vigore: scappa dal bullo che vuole fregargli il pranzo", ma poi scartata proprio per questo motivo. Avevo già editato una volta, e mi mancava la voglia di farlo di nuovo, ma si era capito il senso, comunque

Fealoro:
Aggiungo assolutamente Unreal Tournament tra il refreshment!

Per il vigore mi torna sempre in mente quella pratica adolescenziale tanto cara ai falegnami che però non si fa esattamente con un'altro character, anche se mi riesce difficile pensare ad una attività in cui il personaggio possa avere la "guardia" più abbassata...

Lascio al master (e al resto del gruppo) decidere, non vorrei che il mood diventasse troppo goliardico ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa