Autore Topic: Il thread dei Pompini  (Letto 20809 volte)

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #30 il: 2012-09-04 11:11:43 »
Beh che dire ragazzi... è stato stupendo ^^ La mia prima Gnocco (o GruccoCon, vero Ezio? XD) e vorrei già tornarci, accidenti ç-ç


Puoi farlo! La Biasola è sempre aperta, le chizze le fanno la domenica e qualche persona la trovi sempre. Non hai bisogno di GnoccoCON per fare GnoccoCON.

Se scendi fai un fischio ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #31 il: 2012-09-04 12:06:01 »
Non hai bisogno neanche di una 'Con per giocare, pensa un po' te... Qualcuno ci ha fatto un "compleanno ludico", in Biasola, non molto tempo fa... ^_-

EDIT: e Villa Duval quest'estate ha lanciato la moda del "troviamoci da noi a fare una due giorni ludica". ^_^
« Ultima modifica: 2012-09-04 12:09:13 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #32 il: 2012-09-04 12:30:16 »
non vedo la differenza con LudicAego indie xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #33 il: 2012-09-04 13:19:59 »
Lo zen di GnoccoCON: la Con non esiste. Devi imparare ad usarla per renderti conto che non ti è mai servita.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #34 il: 2012-09-04 13:34:00 »
Da cui GcG+ che è quasi una convention permanente. Il giorno che Google trova il sistema per farmi trasmettere gli abbracci via internet, posso buttare la macchina.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #35 il: 2012-09-04 13:38:16 »

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #36 il: 2012-09-04 13:42:46 »
Mauro hai trovato il gadget definitivo per gli hangout! Hug Shirt™ ne voglio una!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #37 il: 2012-09-04 13:50:58 »
Grazie, metà destra. Non è proprio lo stesso, ma apprezzo lo sforzo. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #38 il: 2012-09-04 17:11:59 »
non vedo la differenza con LudicAego indie xD
Vuoi una risposta seria?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il thread dei Pompini
« Risposta #39 il: 2012-09-04 17:14:39 »
non vedo la differenza con LudicAego indie xD
Vuoi una risposta seria?
volentieri, ma non in questo topic ;)

(specifico comunque che io non ero troppo serio nell'affermazione di cui sopra)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: