inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Le critiche del ca##o

<< < (4/7) > >>

Lavinia:
Io dico allo Zippolo che coniglietti ce n'erano eccome, erano nel campo da calcio a brucare erbetta domenica sera. Mi lamento quindi dell'eccessiva acidità di Matteo, perché continuiamo ad invitarlo alle con?

Francesco Berni:
per combattere il fuoco col fuoco se non ci fosse una seconda fonte io dovrei complementare l'acido, solo che sarebbe tutto in un punto e si rischierebbe la vita in molti nonche' lo scioglimento della biasola

Ariele Agostini:
Ezio ha di nuovo mostrato le tette. Più volte.
Lo scrivo in questo thread perché mi rendo conto che non c'è modo di impedirlo, è come chiedere a una montagna di non far cadere una slavina.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2012-09-04 05:24:27 ---Ezio ha di nuovo mostrato le tette. Più volte.
Lo scrivo in questo thread perché mi rendo conto che non c'è modo di impedirlo, è come chiedere a una montagna di non far cadere una slavina.

--- Termina citazione ---
Idem. >__<

Mr. Mario:
Se volete che vi rimetta le cose in prospettiva, mi risulta che non si sia leccato i capezzoli neanche una volta. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, non sminuite i nostri sforzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa