Autore Topic: [AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)  (Letto 2330 volte)

Ho provato ad usare la funzione cerca.
Ho provato con la mia testa, ma sono zompati i firewall e una marea di nozioni su bonus intrinsechi non cumulabili, bonus sacri cumulabili e miniregole dentro le macroregole che creavano N casi specifici mi ha trapassato il cervello, uccidendo parecchi neuroni.

Quindi chiedo. Sono cumulabili?

Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)
« Risposta #1 il: 2012-09-01 01:39:36 »
Sì. Però occhio che la specializzazione in AW non paga granché.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:[AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)
« Risposta #2 il: 2012-09-01 14:58:52 »
Grazie.
Non ho capito l'appunto della specializzazione.

NB: La domanda è da parte del senza faccia del ns gruppo, che sembra stia puntando tutto sul rompere i sederi.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:[AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)
« Risposta #3 il: 2012-09-01 16:55:59 »
Non ho capito l'appunto della specializzazione.

Saranno rari i casi in cui infliggere di base 5 ferite anziché 4 sia così significativo (soprattutto in mano a qualcuno con +2 o +3 a duro), e in compenso perdi la possibilità di prendere una mossa (perché ne puoi prendere solo un tot) che permetterebbe di caratterizzare in maniera un po' differente il personaggio.
« Ultima modifica: 2012-09-01 23:29:10 da Matteo Turini »

Re:[AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)
« Risposta #4 il: 2012-09-01 17:13:09 »
Oh, concordo in pieno. Le mosse7avanzamenti che aumentano i valorini non mi piacciono proprio ( a dire il vero neanche le mosse che mi fanno tirare x al posto di y, se non cambia null'altro.)

Ma questo è il suo volere, io riferisco.

hola!
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:[AW] Senza pietà (schianto) + Sete di sangue (arsenale)
« Risposta #5 il: 2012-09-03 10:22:54 »
Il mio arsenale fa 5 Danni a turno col suo fido lanciagranate.

A finale, cambia poco o nulla.

Personalmente, al mio arsenale ho dato "tocco guaritore".
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Tags: