Autore Topic: [SLOT 1] Playtest "Dilemma" (2/3 posti liberi) oppure "Chiedi e Gioca".  (Letto 3211 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!

A soli 6 giorni dalla 'Con, finalmente mi sono deciso. >_<

Il nostro gioco, "Dilemma", a quanto pare sta in piedi da solo! Yay us! ^_^
Ha bisogno ancora di attenzioni, coccole, terriccio buono e acqua fresca, ma l'impianto c'è e "gira".

Nel weekend abbiamo provato che, giocato in 3 persone totali, può stare in uno "slot da 'Con".

Perciò, ecco cosa offro ai "bombolonari" riuniti a Reggio: una partita al nostro gioco, presentato per la prima volta fuori da casa nostra.

Io farò da "facilitatore" della partita.
Se ci sono 2 iscritti, io farò il Patrono (che è il "giocatore diverso", tipo una specie di GM, ci siamo capiti).
Se ce ne sono 3, faciliterò la partita senza giocare effettivamente e faremo, quindi, il primo test con Patrono che non conosce il gioco.

Il gioco è ad un livello di sviluppo per cui le probabilità che si "pianti" e/o che non sia divertente sono sufficientemente basse da incoraggiarmi a presentalo "in pubblico".

Se invece non si iscrive nessuno, farò uno slot di chiedi-e-gioca.


ISCRITTI:

ALA - Luca Bonisoli
ALA -
Patrono - (Mattia solo se nessuno richiede il posto)
« Ultima modifica: 2012-08-27 18:14:26 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Bravo, Mattia!!

Sii coraggioso e credi in Dilemma!
^__^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Non posso non approfittarne!
Potresti tenermi bloccato un posto fino a domani sera?
Cerco di organizzarmi e poi ti dò conferma, ok?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Aggiorno il primo post. ^_^

Preferisci giocare da "Ala" (personaggio singolo simil-PG) oppure "Patrono" (PnG Chiave e secondari)?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

jackvice

  • Visitatore
Come detto e stradetto, questo gioco mi intrippa assai. Vorrei tanto provarlo, ma sono occupato lo slot 1. Semmai faccio un salto e vedo come va una volta finito il tutto ^^

Ok, confermo la mia presenza!  :)
Preferirei giocare da Terzino Ala. ^__-
Luca.
« Ultima modifica: 2012-08-27 17:13:44 da Luca Bonisoli »

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Posso giocarci sabato notte?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
M'inserisco per dire che visto che Matt lo propone il pomeriggio Giulia potrebbe prendere il suo posto sabato notte. Che ne dite?
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Per me va bene. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Bene :) approfitto del tuo topic un altro attimo ancora per ringraziarti e avvertire Giulia di confermarmi. :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: