Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MH] Report "primo volo"

<< < (5/5)

Loktar:
Altra sessione, altro AP.

Special Guest: Girolamo, che mi ha anche aiutato in qualche scelta narrativa (era una sorta di spettatore CoMC).

La prima scena inizia da Rufus: è nell'obitorio, con Rose, fuori le urla della famiglia, ma lui riesce a pensare solo al fatto che ha perso l'unica persona che lo considerasse veramente.

Assorto nei suoi pensieri, sente una voce, si gira, è uno sconosciuto che si presenta come Albert Blackmoore. Questo si china su Rose, la esamina, dice che le faranno un'autopsia in modo da capire che cosa sia veramente accaduto, poichè lui non crede che sia una morte naturale. Dice a Rufus che se vuole vendicare la sua amica, potrà presentarsi alle 4 da Nails, in biblioteca. Si capisce che Albert è una sorta di militare.

Taglio di scena. Dalla nonna, Calista viene chiamata da Nails, ed il nostro gruppetto delle meraviglie se ne va da questo. Arrivati, Nails riconosce Viktor e lo accusa, sottilmente, dell'aggressione al giardiniere.

Viktor si difende e parte un grande manipolare: 9

Nails fa finta di credere al Ghoul ma gli chiede di mettersi un bracciale come segno di buona fede. Viktor accetta e scopre, con orrore, che il bracciale cambierà colore se mangerà carne umana in futuro, e se questo accadrà...

Intanto Nails spiega al gruppo che se anche Jack verrà ucciso, la guerra comunque scatterà, ma la notizia peggiore è che una casata di cacciatori sta venendo in città: li chiamano gli "sterminatori".

Questi sono un gruppo speciale ma tendenti al fanatismo, che odiano i mostri e che non vanno per il sottile. L'organizzazione, ovviamente, non è contenta di ciò, ma gli sterminatori sono potenti, e di certo non gli si può impedire di investigare.

Nails consiglia ai "mostri" di non esserci all'incontro, e dice anche che "l'altra parte" è in subbuglio: Rose era un'agente di Queen, importante per gli anziani di Sunnydale come Calista per l'organizzazione, al momento sembra una morte naturale, ma se non lo fosse la tregua potrebbe rompersi.

Il gruppo si divide: Cordelia e Viktor tornano a casa, Zack e Calista rimangono li.

A casa, Cordelia trova la porta aperta, senza segni di effrazione. Entra, chiama la nonna: nulla. Sale e la trova sul letto. Morta.

Qui non ho fatto fare un hold steady, secondo me ci voleva.

Chiama Calista, la quale non può muoversi ma manda Zack. Nel frattempo, Viktor svaligia la dispensa di carne.

(continua)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa