Autore Topic: Guild Wars 2  (Letto 4849 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Guild Wars 2
« il: 2012-08-24 08:49:59 »
Ragazzi mi sa che da venerdì io starò molto al computer...

Ecco il link: https://www.guildwars2.com/en/

Dopo mesi e mesi sto per giocarci finalmente!!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re: Guild Wars 2
« Risposta #1 il: 2012-08-24 12:46:16 »
Sabato mattina, ma e' uguale :)
Gilda? Io DoRF
« Ultima modifica: 2012-08-24 12:48:25 da Ander »
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Guild Wars 2
« Risposta #2 il: 2012-08-24 12:51:23 »
Curiosità: qualcuno di voi conosce Caius, un mio amico piuttosto grosso in GW1? Era uno di quelli che giocavano completionista, quindi suppongo che sarà stato parecchio presente e suppongo pure famoso.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Guild Wars 2
« Risposta #3 il: 2012-08-24 12:55:07 »
Mai sentito... di tipi del genere su GW1 ce ne sono a bizzeffe, io ne conosco un altro di persona (è il ragioniere dell'azienda di mio padre) che ha massimizzato tutti i titoli...

Comunque non ho una gilda a cui essere fedele, di pvp non ne ho fatto praticamente mai, le volte che ho provato spesso mancavano i giocatori avversari, ho comprato il primo gioco 3 anni fa' e già era diminuita la gente.

Più che altro in che server creerai i pg? Io ho già provato il gioco durante una beta ed è una figata! Le ambientazioni sono meravigliose, poi è divertente poter creare pg di diverse razze, mi sa che ne farò uno per razza.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

serafina

  • Membro
  • Eleonora Danieletto
    • Mostra profilo
Re:Guild Wars 2
« Risposta #4 il: 2012-11-14 12:00:55 »
io avrei voluto prendere Guild wars 2 a Lucca, ma non ce l'ho fatta perchè ho preso altre cose. Sono contenta di ciò che ho preso, ma prima o poi lo prenderò pure! Anche perchè tanti amici che conosco ci giocano e mi piacerebbe giocare assieme a loro ;)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Guild Wars 2
« Risposta #5 il: 2012-11-14 13:01:07 »
Questo weekend hai la possiblità di provare il gioco se qualche tuo amico ti segnala.
Seguendo la pagina di GW2 su Google+ ricevo sempre un sacco di informazioni utili, inoltre c'è anche la Wiki, ma non so quanto sia aggiornata.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Guild Wars 2
« Risposta #6 il: 2012-11-14 14:41:04 »
Se serve io le segnalazioni le ho disponibili.
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Tags: