inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Burning Opera alla GnoccoCON!

(1/3) > >>

jackvice:
Salve a tutti!
Questa sarà la mia prima occasione per portare ad una Con di un certo calibro il mio gioco, Burning Opera.  Premetto che sono solo impegnato lo slot 1 (per adesso), proprio perchè vorrei tenermi piuttosto libero di far partire tavoli del mio gioco.
Se riesco, questo giro vorrei "tenere le distanze" dai giocatori e concentrarmi piuttosto sulla parte tecnica; in poche parole farò da supervisore e non da partecipante attivo (sempre se siete a sufficienza).

Vorrei sapere se c'è qualcuno che è interessato a partecipare. Per il momento Sonia Grossi ha dimostrato il suo interesse su google+, la pregherei magari di riconfermarlo qui ^^

Se volete provarlo, ditemi lo Slot che più vi è comodo, il gioco dura 20 minuti a persona, e può partire anche con sole 3 persone. Ci sarà comunque la possibilità di provarlo al momento, senza prenotazione.

Sonia Grossi:
Hallo!

sisi, mi aveva solleticato! :D

io non ho preso impegni, che sono una pigrona, fondamentalmente, e mi piacerebbe vedere che si fa lì per lì..
potrebbe andar bene anche come "riempitivo" (si, suona malissimo!!!) per il sabato sera, no? dura relativamente e poi ci sarebbe il tempo per un eventuale briefing post giocata. nu?
o hai già impegni, Giacomo?
altrimenti io son libera tutta domenica. ;)

jackvice:
Guarda, non penso di avere impegni per il sabato sera. Come detto, ho solo lo slot 1 occupato, quindi nel dopocena (e forse anche prima) sono libero ^^

Daniele Di Rubbo:
Hem, io vorrei giocare a Burning Opera. Per ora ho occupato domenica mattina con Witch facilitato da Mauro Ghibaudo. Non so se però è il caso di farti tenere su uno slot solo per quello, siccome è relativamente breve. Se vuoi possiamo accordarci fuori slot.

girolamo:
Sì, come detto a Daniele, ti possiamo piombare in camera nel cuore della notte e costringerti a giocare o farlo durante gli spostamenti Haiti-Biasola-Haiti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa