Autore Topic: Burning Opera alla GnoccoCON!  (Letto 3067 volte)

jackvice

  • Visitatore
Burning Opera alla GnoccoCON!
« il: 2012-08-23 12:04:22 »
Salve a tutti!
Questa sarà la mia prima occasione per portare ad una Con di un certo calibro il mio gioco, Burning Opera.  Premetto che sono solo impegnato lo slot 1 (per adesso), proprio perchè vorrei tenermi piuttosto libero di far partire tavoli del mio gioco.
Se riesco, questo giro vorrei "tenere le distanze" dai giocatori e concentrarmi piuttosto sulla parte tecnica; in poche parole farò da supervisore e non da partecipante attivo (sempre se siete a sufficienza).

Vorrei sapere se c'è qualcuno che è interessato a partecipare. Per il momento Sonia Grossi ha dimostrato il suo interesse su google+, la pregherei magari di riconfermarlo qui ^^

Se volete provarlo, ditemi lo Slot che più vi è comodo, il gioco dura 20 minuti a persona, e può partire anche con sole 3 persone. Ci sarà comunque la possibilità di provarlo al momento, senza prenotazione.

Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #1 il: 2012-08-23 13:33:04 »
Hallo!

sisi, mi aveva solleticato! :D

io non ho preso impegni, che sono una pigrona, fondamentalmente, e mi piacerebbe vedere che si fa lì per lì..
potrebbe andar bene anche come "riempitivo" (si, suona malissimo!!!) per il sabato sera, no? dura relativamente e poi ci sarebbe il tempo per un eventuale briefing post giocata. nu?
o hai già impegni, Giacomo?
altrimenti io son libera tutta domenica. ;)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

jackvice

  • Visitatore
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #2 il: 2012-08-23 13:49:05 »
Guarda, non penso di avere impegni per il sabato sera. Come detto, ho solo lo slot 1 occupato, quindi nel dopocena (e forse anche prima) sono libero ^^

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #3 il: 2012-08-25 15:38:53 »
Hem, io vorrei giocare a Burning Opera. Per ora ho occupato domenica mattina con Witch facilitato da Mauro Ghibaudo. Non so se però è il caso di farti tenere su uno slot solo per quello, siccome è relativamente breve. Se vuoi possiamo accordarci fuori slot.
« Ultima modifica: 2012-08-25 15:45:48 da Daniele Di Rubbo »

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #4 il: 2012-08-26 10:36:23 »
Sì, come detto a Daniele, ti possiamo piombare in camera nel cuore della notte e costringerti a giocare o farlo durante gli spostamenti Haiti-Biasola-Haiti!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

jackvice

  • Visitatore
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #5 il: 2012-08-26 17:10:07 »
Ah ci stai anche te Girolamo? ;)
L'importante è che lasciate le mie parti intime intatte, non ho il culo assicurato come la Rodriguez XD

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #6 il: 2012-08-26 17:44:38 »
Questo non è assicurato.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #7 il: 2012-08-26 20:48:49 »
Confermo, non possiamo assicurare nulla; d'altronde, bisogna pur fare dei sacrifici per promuovere il proprio gioco.

A proposito, sto provando a scaricarlo, ma mi arriva un documento illeggibile (per tutte le versioni, mentre con Colpevoli! non ho problemi).
È una cosa solo mia (magari perché sto col tablet) o anche voi avete lo stesso problema?

Nel frattempo, +Daniele Di Rubbo, che stai aspettando ancora a mandarmelo via mail?
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #8 il: 2012-08-26 20:54:46 »
Il fatto è che non so che programma di conversione PDF usi Giacomo, ma con alcuni programmi Apple fa dei casini.

jackvice

  • Visitatore
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #9 il: 2012-08-27 12:10:28 »
Uso l'esportatore incorporato o di Libre Office o di MS Office. Colpevoli! funziona?  Allora forse legge solo i formati esportati da Word.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #10 il: 2012-08-27 12:16:28 »
Dubito. LibreOffice esporta alla grande anche per Mac (e da Mac).

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #11 il: 2012-08-27 12:23:37 »
Specifico che da casa ho provato ad aprirlo su iPad con Safari e col lettore di FileApp, ed è illegibile.

Aggiungo che dal PC Windows al lavoro ho problemi ad aprire il collegamento al manuale con Chrome, mentre con Internet Explorer funziona e si vede pure bene (con il plugin di Acrobat Reader).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #12 il: 2012-08-27 12:29:43 »
Una nota di colore. Su Mac, se lo apro con Anteprima non si vede (strisce nere sfocate), se lo apro con Acrobat Reader si legge alla perfezione. Giacomo perché non ne fai una versione ePub o mobipocket?

jackvice

  • Visitatore
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #13 il: 2012-08-27 15:00:31 »
Se mi spieghi come si fa, lo faccio.
Tornando al discorso di Libre Office/MS Office: se volete li esporto tutti in Libre ^^

Spostiamo tutto ciò su G+? Daniele?

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Burning Opera alla GnoccoCON!
« Risposta #14 il: 2012-08-27 15:02:33 »
Ti sto per contattare su Google+ per questa cosa.

Tags: