Autore Topic: Re:[Sabato Mattina] Una passeggiata tra Barocco, Neoclassico ed Erbazzone  (Letto 6057 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Io (in veste di traduttore a richiesta).
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giusto!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungo che per questioni di pranzo la passeggiata si chiuderà al massimo verso le 11:45.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Mi sono già registrato su G+ e lo faccio anche qui.


IOIOIOIOIO!!!!

Io e Mattia!!!!!
^_______^

HAPPY!!!!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
IO e SIMONE!!! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Io e Valentina (Corato)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Segnati tutti per passeggiata + pranzo.
Mi raccomando: se intendete venire solo alla passeggiata DITELO CHIARAMENTE!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Dato che siamo tantissimi è ancora una passaggiata o possiamo considerarlo un raid?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Non siamo più di quanto mi aspettassi, per ora.

Diciamo che inizia a presentarsi l'opportunità di ordinare a Melli un paio di teglie qualche giorno prima...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Segna anche me e Jessica Menegoli (pranzo compreso)! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Segna anche me. Anche il pranzo ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
io ci sono!
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

 ???ci sono anche io :)

(mi facevano notare che è meglio specificare, male non si fa: ci sono per paseggiata e pranzo!)
« Ultima modifica: 2012-08-09 04:07:18 da Nikitas Thlimmenos »

Tags: