Gestione > Pattumiera
Re:[Sabato Mattina] Una passeggiata tra Barocco, Neoclassico ed Erbazzone
Ezio:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2012-08-20 19:06:31 ---Ezio, ti sei scordato di Mauro...
--- Termina citazione ---
No, è che avevo proprio capito che si iscriveva soltanto il +1, ovvero Luca.
Comunque...
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Non mi aspettavo proprio un'adesione così entusiasta e abbiamo raggiunto una massa di persone che mi spaventa un po'.
Vorrei quindi mettere per la passeggiata e solo per la passeggiata (NON per il pranzo) un limite di 30 persone.
Mi dispiace tanto, ma non credevo neppure che saremmo arrivati ai 20 partecipanti e ora che siamo a 25, superando tutte le mie aspettative, mi trovo costretto a proteggere le mie corde vocali: sopra i 30 sarebbe difficile persino per me farmi sentire senza microfoni.
Credo che sia anche opportuno a questo punto specificare, giusto per essere chiari, che la merenda è totalmente a carico vostro, se vorrete farla. Io vi condurrò nel forno migliore di reggio e vi indicherò le specialità, il resto sta a voi. Tenete comunque presente che 2 euro di gnocco sono una merenda sostanziosa, specialmente se abbinata ad altrettanto erbazzone. Non sarà quindi una spesa eccessiva.
Rodrigo:
aggiungi la mia bella accompagnatrice: Cristina Battaglino :)
vanphanel:
ezio,devo sentire l'albergo per conferma,ma posso tenere due posti in stand by x passeggiata più pranzo?ovviamente ti confermo al più tardi verso le 17-18..
Ezio:
Ok.
Sarebbero gli ultimi o quasi, quindi appena puoi conferma.
Michael Tangherlini:
Ne abbiamo già parlato su G+, ma per correttezza confermo anche qui la mia presenza sia alla passeggiata che al pranzo.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa