Autore Topic: Re:[Sabato Mattina] Una passeggiata tra Barocco, Neoclassico ed Erbazzone  (Letto 6128 volte)

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Presente, passeggiata e pranzo.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, aggiornato ^^

Qua mi sa che la merenda è meglio se la prenoto prima...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Presente +1.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ezio, ti sei scordato di Mauro...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Stavo dimenticando di segnarmi qui per passeggiata +pranzo, argh D:
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ezio, ti sei scordato di Mauro...


No, è che avevo proprio capito che si iscriveva soltanto il +1, ovvero Luca.

Comunque...


COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Non mi aspettavo proprio un'adesione così entusiasta e abbiamo raggiunto una massa di persone che mi spaventa un po'.
Vorrei quindi mettere per la passeggiata e solo per la passeggiata (NON per il pranzo) un limite di 30 persone.

Mi dispiace tanto, ma non credevo neppure che saremmo arrivati ai 20 partecipanti e ora che siamo a 25, superando tutte le mie aspettative, mi trovo costretto a proteggere le mie corde vocali: sopra i 30 sarebbe difficile persino per me farmi sentire senza microfoni.

Credo che sia anche opportuno a questo punto specificare, giusto per essere chiari, che la merenda è totalmente a carico vostro, se vorrete farla. Io vi condurrò nel forno migliore di reggio e vi indicherò le specialità, il resto sta a voi. Tenete comunque presente che 2 euro di gnocco sono una merenda sostanziosa, specialmente se abbinata ad altrettanto erbazzone. Non sarà quindi una spesa eccessiva.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
aggiungi la mia bella accompagnatrice: Cristina Battaglino :)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
ezio,devo sentire l'albergo per conferma,ma posso tenere due posti in stand by x passeggiata più pranzo?ovviamente ti confermo al più tardi verso le 17-18..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok.

Sarebbero gli ultimi o quasi, quindi appena puoi conferma.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Ne abbiamo già parlato su G+, ma per correttezza confermo anche qui la mia presenza sia alla passeggiata che al pranzo.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
allora..confermata la presenza mia e della mia signora.scusate il ritardo..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Nessun problema. La tua signora si chiama?


I POSTI PER LA PASSEGGIATA SONO ESAURITI.

Potere ancora iscrivervi per il pranzo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Evelin Pettigli!!!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Boom boom, baby!


segnate anche me! che mi stava sfuggendo °_°"
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

boom boom, baby.


è possibile che segnate anche me? che mi stava sfuggendo?
o è tarderrimo?
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: