Autore Topic: Creatori di Sogni: Il sito degli autori italiani di giochi di ruolo e narrazione  (Letto 5052 volte)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Il colpevole è il sottoscritto, che il giorno di ferragosto ha avuto l'insana idea di aprire un gruppo facebook per gli autori di gdr/narrazione italiani. In 4 giorni si sono iscritte quasi 90 persone ed è partito il delirio.
Creare il sito ed il forum è stata un'esigenza ovvia.
Ringrazio le persone che si sono iscritte.
Rob
P.S. Perchè non avremmo dovuto segnalarlo su gente che gioca? E' un ottimo forum che frequento con regolarità e quando posso scrivo qualche mio contributo.
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
In quanto autore (e giocatore, ovvio) con un gioco in costruzione, mi sono iscritto (cioè, lo sto facendo).

90 persone in pochi giorni sono una bella massa, segno che il design interessa e che forse uno spazio specifico con caratteristiche diverse serviva. Vedremo Cosa Ne Verrà. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
E' un'idea molto simile a questo forum francese: http://silentdrift.net/forum/index.php?sid=f6e6b9f32c3bb0e820496c312f24229e

Scusate la pubblicità, ma trovo sia comunque una bella iniziativa.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Scusate la pubblicità, ma trovo sia comunque una bella iniziativa.
Scusare? Ma che scusare! Tutto può essere utile. (se poi il discorso su questo forum francese prosegue, si splitta)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
E' un'idea molto simile a questo forum francese: http://silentdrift.net/forum/index.php?sid=f6e6b9f32c3bb0e820496c312f24229e

Scusate la pubblicità, ma trovo sia comunque una bella iniziativa.


Se sapessi il francese ci darei volentieri un’occhiata.  ;)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Alcuni utenti tipo Cristoph sono svizzeri tanto per dire e comunque credo che una discussione in inglese non faccia male, tra l'altro nemmeno io conosco il francese e sfrutto Google translator. Ho fatto un po' la piccola lurker. :P
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Io mi ricordo di essermi tuffato “a naso” in un articolo in francese sulla creolizzazione, che dovetti leggere per Archeologia delle province romane. Mi pare che, comunque, alla fine mi fosse rimasto in testa relativamente poco. Ma mi fermo qui per non andare off topic.

Tags: