Autore Topic: Commenti: Annalise  (Letto 4052 volte)

Commenti: Annalise
« il: 2009-05-01 16:03:09 »
Finalmente un gioco sui vampiri che valga la pena di essere giocato!:P
Bello, molto bello!
Punto di vista originale, interessanti le meccaniche (geniale quella dei claims!!!)...
che dire: sicuramente io e il mio gruppo lo giocheremo a breve!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Commenti: Annalise
« Risposta #1 il: 2009-05-01 17:36:16 »
Citazione
[cite]Autore: lirazel[/cite]Finalmente un gioco sui vampiri che valga la pena di essere giocato!:P


Sai che è stata la stessa cosa che ho pensato dopo averlo letto per la prima volta?  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Commenti: Annalise
« Risposta #2 il: 2009-05-01 20:27:52 »
:)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Commenti: Annalise
« Risposta #3 il: 2009-05-01 20:42:02 »
E, come ho detto anche durante la partita, è stato un peccato aver dovuto fare quei bruschi salti temporali per farvi provare tutte le "fasi" del gioco...  quello è un gioco che ha bisogno dei suoi tempi, e di una certa atmosfera...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Commenti: Annalise
« Risposta #4 il: 2009-05-01 21:16:35 »
Sì, lo penso anch'io...
Infatti sicuramente lo giocheremo con calma, sia per prendere maggior confidenza con le meccaniche e riuscire a sfruttarle al meglio e sia perché non vedo l'ora di vedere l'effetto che fa l'atmosfera della lenta ragnatela del vampiro che pian piano si tesse attorno ai personaggi...bello!
Grazie mille Moreno!

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Commenti: Annalise
« Risposta #5 il: 2009-05-02 03:12:37 »
lo sviluppo del PG attraverso la definizione dei Tratti Satellite ha un grandissimo potenziale, così come il lento emergere del Segreto personale di ognuno
e lo ripeto, i Claim sono geniali, non ho MAI visto i giocatori essere così "voracemente" attenti a cosa dicevano le altre persone al tavolo >:D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: