Autore Topic: [SLOT 2 - PUO' PARTIRE] Danger Mountain!  (Letto 2158 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[SLOT 2 - PUO' PARTIRE] Danger Mountain!
« il: 2012-08-21 02:57:23 »
 Aye ;)
 
 
 Titolo del gioco: Danger Mountain!
 Breve descrizione del gioco:
 
"Danger Mountain!" è un gioco di Jason Morningstar che ricrea i film catastrofici degli anni '70. Questi film, come Earthquake (1974), Bug, Insetto di fuoco (1975), Flood! (1976), Fire! (1977), The Swarm (1978) e When Time Ran Out (1980), erano accomunati da una trama piuttosto semplice: in qualche pacifico paese al limite del selvaggio (tendenzialmente, per ragioni di budget, situato sul limitare del deserto della California), giunge uno straniero con piani destinati ad alterarne il fragile equilibrio ambientale. I presagi di una tragedia imminente si moltiplicano, e i pochi che tentano di farlo notare vengono ignorati. Prima che lo straniero possa portare a termine il suo piano, sopraggiunge il disastro. A questo punto un manipolo di coraggiosi e fortunati sopravvissuti tentano di salvare più vite possibile, correndo contro il tempo per prevenire qualche nuova e peggiore calamità
.
 
 Nome dell'organizzatore: il mietitore
 Numero minimo di giocatori richiesti per far partire l'evento: 2
 Numero massimo di giocatori che l'evento può accogliere: 6
 Durata dell'evento: Uno slot
 Eventuali link:
 Blog di Bully Pulpit Games
 Download del gioco
 
 Slot: Domenica mattina
 
 Note: Il gioco è completo, ma l'autore ammette che potrebbe volerci ancora un po' di playtest per affinarlo definitivamente. L'ho giocato ultimamente e mi sembra funzionare, per cui non dovrebbero esserci problemi.

Iscritti:
- il mietitore
- Massimiliano Lambertini


Ci sono QUATTRO posti disponibili ;)
« Ultima modifica: 2012-08-22 21:53:58 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:[SLOT 2 - NECESSITA GIOCATORI] Danger Mountain!
« Risposta #1 il: 2012-08-21 16:10:06 »
Contami! Avevo scritto all'organizzazione perché volevo proporlo io proprio in questo slot, ma visto che lo porti tu mi accodo ben più che volentieri.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 2 - NECESSITA GIOCATORI] Danger Mountain!
« Risposta #2 il: 2012-08-21 17:19:36 »
Segno ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: