Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Tenra Bansho
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-09-17 16:42:02 ---P.S. In compenso ho deciso di investire su Tremulus.
--- Termina citazione ---
do want :Q___ __ _
Arioch:
--- Citazione da: Renato Ramonda - 2012-09-18 11:41:32 ---Questo post di Andy su Story Games dovrebbe chiarire abbastanza le idee riguardo cosa ci sia di interessante, di figo e, nel caso, da evitare, in TBZ
"WHY STORY GAMES FOLKS WOULD LIKELY BE INTERESTED IN TENRA BANSHO ZERO"
Ora sono un po' pentito di aver preso solamente il pdf, la copia fisica era costosa ma praticamente ogni cosa che leggo su TBZ mi esalta un sacco ;D
Renato Ramonda:
Io nemmeno ero interessato, ho evitato di seguire perche' tanto non e' un genere che giochero', eccetera eccetera... poi ho sentito Andy raccontare del gioco e, cacchio, almeno il PDF l'ho preso :)
Niccolò:
--- Citazione da: Renato Ramonda - 2012-09-18 11:41:32 ---Questo post di Andy su Story Games dovrebbe chiarire abbastanza le idee riguardo cosa ci sia di interessante, di figo e, nel caso, da evitare, in TBZ
quanti anni ha sto gioco? O_o
Arioch:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-09-18 17:57:37 ---
quanti anni ha sto gioco? O_o
Se non sbaglio la prima edizione è del '97
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa