inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Trollbabe
Rafu:
Quella cartacea è la nuova edizione. Se invece trovi ancora un PDF, è quello vecchio (anzi, stravecchio) che Ron non ha ancora rimosso.
Moreno Roncucci:
Non fare l'ordine dal sito della Adept Press, Edwards non riesce più a modificarlo (glielo avevano fatto, lui è per sua stessa ammissione informatically challenged) e sta per sostituirlo con uno nuovo di zecca. Per ordinare i suoi giochi (cartacei) vai qui:
The Indie RPG un-Store
Ah, se li ordini da lì a spedirli, fisicamente, è Meguey Baker, quindi puoi farti spedire nello stesso pacco, se vuoi, anche giochi del gruppo di autori vicini di casa di Vincent Baker. Però se vuoi fare una spedizione combinata devi sentirli via e-mail perchè non è possibile farla direttamente dal sito (Edwards fa pagare le stesse spese postali a tutti, indipendentemente da dove abitano, quindi in generale per i suoi gdr conviene pagare la cifra indicata e amen, a fare i conti esatti spenderesti di più. Anzi, visto che questo taglia parecchio il suo margine di guadagno, se vuoi contribuire un po' di più, il pulsante di Paypal lascia libera la scelta della cifra nel caso tu voglia pagare un po' di più per aiutare a coprire l'aumento di spese postali)
La seconda edizione per adesso esiste solo in cartaceo, prima o poi ci sarà anche il pdf ma ha detto che vuole rivedere tutto il layout per l'edizione in pdf (renderlo orizzontale per vederlo a schermo, per esempio). Se ordini il pdf dal sito Adept Press, sempre ammesso che funzioni, compri la prima edizione, che comunque dovrebbe rimanere in commercio.
Mauro:
A vedere l'immagine nella foto e quella nell'Un-store, dovrebbe essere già quella nuova.
Moreno Roncucci:
La copertina delle due edizioni è praticamente identica, per adesso si riconoscono perché una è un pdf e l'altro è un libro... :-)
P.S.: perchè ieri l'immagine si vedeva e oggi no? Misteri dell'informatica...
P.P.S.: se volete comprare l'edizione originale di Spione, vi consiglio di comprare quella disponibile su Amazon tedesca, QUI, che ha una qualità di stampa superiore a quella di Lulu, e se ne comprate più copie vi costa anche meno contando pure le spese postali.
L'edizione americana stampata su Lulu è un ripiego, quando ha avuto problemi con il tipografo che aveva scelto per l'edizione USA. L'edizione europea, identica per testi, immagini e layout, ha un formato di stampa leggermente diverso (è un TP europeo, non americano) ma soprattutto non la distingui (almeno, ai miei occhi da profano) da un libro stampato in maniera tradizionale.
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]ma soprattutto non la distingui (almeno, ai miei occhi da profano) da un libro stampato in maniera tradizionale.
--- Termina citazione ---
anche a quello di un'esperto... ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa