Autore Topic: Topic dei "Vorrei giocare a..."  (Letto 6386 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Topic dei "Vorrei giocare a..."
« il: 2012-08-19 12:02:29 »
Ciao a tutti! GnoccoCON,come tutte le nostre CON,non è solo un'occasione per stare insieme e mangiar bene (e che bene!). è anche un'ottima occasione per provare giochi nuovi!
Apro quindi questo topic per raccogliere le vostre richieste:avete sempre voluto provare un certo gioco,ma non c'era nessuno che ve lo presentasse? C'è un gioco che vi incuriosisce ma prima di comprarlo volete provarlo? Avete già giocato tutto il possibile via hangout,ma c'è quel gioco che via hangout proprio non si riesce a fare?
Scrivetelo qui,e forse trovate chi ve lo fa giocare! Indicate che giochi vi piacerebbe giocare, e se trovate qualcuno per giocarli, aprite un nuovo topic!

ps:so che molte richieste sono già venute fuori e sono "state servite", ma sono sparse per i vari topic delle singole persone. credo che un topic-raccoglitore possa essere utile ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #1 il: 2012-08-19 12:25:36 »
be io vorrei proprio giocare a shock, ho libero il primo e l'ultimo slot per ora
Nearby Gamersfan mail 34

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #2 il: 2012-08-19 12:29:40 »
Ottima idea Patrick.
Io ho libero il secondo slot della domenica.
Mi piacerebbe provare Cani nella vigna, Fiasco o Trollbabe (mi mancano i fondamentali) o anche 1001 nights (che su hangout non va.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #3 il: 2012-08-19 13:26:28 »
Io ho libero lo slot di domenica pomeriggio (e domenica mattina sono segretario), sto pensando di portare Contenders ma posso anche fare Trollbabe... Però devo prima vedere se vengono certe persone con cui mi piacerebbe giocare ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #4 il: 2012-08-19 13:33:32 »
Non c'e fretta. Tanto mi dicono tutti che la maggior parte degli eventi compare sempre alla fine.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #5 il: 2012-08-20 14:38:01 »
Concordo con Martino, ottima idea!

A me piacerebbe provare My Life With Master, e al momento ho occupata solo domenica pomeriggio.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #6 il: 2012-08-20 14:45:36 »
Io ho la domenica mattina libera... Avete richieste?

Edit: Girolamo, un Padrone lo posso fare volentieri, se troviamo un altro giocatore o massimo due. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #7 il: 2012-08-20 15:28:17 »
se riesco a venire, uno shock ve lo posso portare io
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #8 il: 2012-08-20 15:33:39 »
Grazie Mattia, mi metto subito alla ricerca di qualcuno!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #9 il: 2012-08-20 16:04:25 »
Grazie Mattia, mi metto subito alla ricerca di qualcuno!
Ecco, questa è l'occasione perfetta per uno split, più share su g+ ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #10 il: 2012-08-20 16:37:39 »
Giusto per essere sicuri, My Life With Master si riesce a finire in una mattinata?
Perché, come detto, nel pomeriggio sono già occupato.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #11 il: 2012-08-20 18:32:25 »
glenda se riesci hai la mia ascia
Nearby Gamersfan mail 34

Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #12 il: 2012-08-20 20:07:27 »
Martino, non faccio un Fiasco da tanto tempo e non porto eventi da due Con. Ora di rimediare. Il problema è che sono tutto occupato... ma si potrebbe provare a fare un ghost slot sabato sera. Nel caso, considerami disponibile e volenteroso (e cmq mi porterò il Fiasco kit per sicurezza)
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #13 il: 2012-08-20 21:08:12 »
Giusto per essere sicuri, My Life With Master si riesce a finire in una mattinata?
Perché, come detto, nel pomeriggio sono già occupato.
Se siamo solo in 3, massimo 4, se siamo rapidi come le schegge... forse sì.

Al massimo applicherò il metodo di Paul Czege: "+2 Amore e +1 Disgusto di sè perché sennò non finiamo" (sperando di non aver cannato i numeri... al massimo chiedo ad Ezio. Tanto per cambiare).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Topic dei "Vorrei giocare a..."
« Risposta #14 il: 2012-08-21 09:10:45 »
ma chiedi direttamente a paul! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: