Autore Topic: Prossima Edizione Inverno 2013  (Letto 8311 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Prossima Edizione Inverno 2013
« il: 2012-08-16 00:39:43 »
Ci saranno importanti novità, che risulteranno molto gradite.

Per ora si sappia che la data sarà scelta fra due possibilità:
22-24 febbraio o 1-3 marzo.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #1 il: 2012-08-16 00:41:53 »
Resto in attesa. Non garantisco la presenza, perché Dio solo sa cosa mi aspetterà all’università in quel periodo.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #2 il: 2012-08-16 03:04:29 »
figo, a tanto così dal mio compleanno :D (4 marzo)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #3 il: 2012-08-16 12:15:56 »
Mi piace la sicumera insita in quel "Ci saranno importanti novità, che risulteranno molto gradite".

Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #4 il: 2012-08-17 13:02:30 »
Mi piace la sicumera insita in quel "Ci saranno importanti novità, che risulteranno molto gradite".


Sì, guarda... io quando l'ho saputo ho applaudito per mezz'ora ^^
Sta volta Simone si sta superando :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #5 il: 2012-08-17 14:30:03 »
Bravo Simone, tu lavora per renderla irrinunciabile e noi lavoreremo per renderla indimenticabile!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #6 il: 2012-08-17 15:57:12 »
Sono seriamente tentato di portare a tre le mie 'Con annuali... visto che la EtrusCon finora è sempre stata in zona "vorrei ma non posso", magari se mi date una buona scusa... ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #7 il: 2012-08-17 16:49:32 »
Sono seriamente tentato di portare a tre le mie 'Con annuali... visto che la EtrusCon finora è sempre stata in zona "vorrei ma non posso", magari se mi date una buona scusa... ^_-


Stiamo lavorando per voi :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Prossima Edizione Inverno 2013
« Risposta #8 il: 2012-08-18 00:37:13 »
Qualsiasi domanda facciate, mi avvalgo del diritto di non rispondere.  :-X

In ogni caso come al solito la Convention Invernale è quella delle sperimentazioni e questa volta se non esplode il laboratorio tireremo fuori qualcosa tipo la macchina del moto perpetuo  ;D

Scherzi a parte... restate collegati. Ci sono novità importanti che spero di riuscire a concretizzare a marzo.
Ci vuole una continua innovazione per portare l'offerta in alto, mantenendo lo stesso prezzo ovviamente.  8)




Tags: