Autore Topic: Contenuto "pubblico" su Facebook? (Re:Autori Di Gdr/Narrazione Italiani, gruppo facebook)  (Letto 1823 volte)

EDIT di Mattia.
Topic splittato da qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,8023.msg160980.html#msg160980
Mi considero Thread Opener per motivi pratici, a meno che Davide non voglia essere considerato lui. Nel caso gli "lascio il posto".



No, Facebook è un mondo a se.
Però puoi creare un utente fittizio "Korin Duval" che usi solo per leggere. :)
« Ultima modifica: 2012-08-15 15:46:52 da Mattia Bulgarelli »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
No, Facebook è un mondo a se.
Però puoi creare un utente fittizio "Korin Duval" che usi solo per leggere. :)
Perché si possano vantare di un altro utente che ingrossa le loro fila? No, grazie. E poi, non avevano la policy "nome vero" anche là? O ricordo male?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Certo... io ti conosco come "Korin Duval", per me è un nome "vero" :D:D
Considera che il mio utente di FB è un "misto" tra me e Rossella e siamo iscritti come:
DaveRo (Dave + Ro)
Losetti (Losito + Zanetti).


Non ci ha mai detto niente nessuno ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Mhhh... non sono sicuro sia quello lo spirito della regola. ^^;

In ogni caso, non mi piace fare la N-esima iscrizione, per di più ad una "roba" che ha una policy che fa a pugni con un tot di cose che penso dell'uso corretto della Rete e che userei poco o nulla.

Chiamala, se vuoi, reazione allergica al "tutti ce l'hanno" o "controcorrentismo", ma francamente mi pare più un fastidio che una cosa utile (per me). >_<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Il problema di FB è che è dannatamente utile e comodo, soprattutto se organizzi eventi, offre un servizio e lo fa bene (o non andrebbe avanti).


Il problema è che FB è sviluppato per discussioni tipo "fast-food" che è la ragione per cui se potessi preferirei girarmi gli ormai per lo più rantolanti forum a tema.


Forse la soluzione me l' han trovata: un forum integrato con FB che che bene o male salva capra e cavoli (io di mio non saprei come iniziare)

Tags: