Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Autori Di Gdr/Narrazione Italiani, gruppo facebook

<< < (2/3) > >>

Dario Delfino:
Mattia ma tu hai fatto l'accesso su facebook? Non è la prima volta che tu hai questo problema ed io no

Mr. Mario:
Mattia vorrebbe essere (giustamente) libero di continuare a non avere un profilo di Facebook senza essere discriminato. ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-08-15 12:12:44 ---Mattia ma tu hai fatto l'accesso su facebook?

--- Termina citazione ---
Io su Facebook?

Over.
My.
Dead.
Body.

Per questo chiedevo se saranno cose pubblicamente visibili senza firmare col sangue EULA al limite dell'illegale (sì, sono leggermente critico nei confronti delle policy di Facebook).

EDIT: poi magari splittiamo o cestiniamo tutta 'sta roba per evitare di soffocare nelle chiacchiere "tecniche" un progetto sul nascere, cosa che mi dispiacerebbe molto.

il mietitore:
è pubblico nel senso che non devi farne parte per leggere la roba, ma devi comunque essere iscritto a facebook credo.

Davide Losito - ( Khana ):
Ci avevo provato anche io a fare una cosa simile 3 anni fa.
Le conversazioni sono durate 2 giorni e sostanzialmente erano a tema "no so se scriverò, cmq io non sono forgita, ah ma hai aggiunto anche gente tradizionale?" :D
Solita roba da italietta in vacanza.

Personalmente, penso che per queste cose G+ funzione DECISAMENTE meglio, perché FB ha ormai un carattere del tutto caciarone e poco inclino alle "cose serie"

Io mi aggrego comunque, cercando di fare il meglio che posso :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa