Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Considerazioni personali dopo prima esperienza di gioco non tradizionale

<< < (3/4) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Fanmail, Stefano!
In particolare mi piace molto il fatto che, pur riconoscendo cose che facevate già al tavolo, questo non t'abbia fermato anzi tu si sia fatto prendere per mano dalla minore fatica. Chissà mai che anche i ragazzi del tuo gruppo potranno gradire e affacciarsi al mondo degli hangout  ;D

Daniele Di Rubbo:
Mi fa molto piacere leggere certi post, ma mi fa ancora più piacere vedere che gente volenterosa e appassionata si unisca alla nostra umile comunità. Se non sai cosa fare, su Google+ si organizza sempre di tutto. Ci si vede al tavolo (virtuale)!

E benvenuto!

Luca Bonisoli:
Ciao, Stefano, benvenuto!  ;D
Fanmail per l'intervento!  8)

Se possibile, ti chiederei per favore di chiarire un po' meglio il titolo del topic (ad esempio "Considerazioni personali dopo prima esperienza di gioco non tradizionale" o altra dicitura che ritieni adeguata).
Non è una cosa particolarmente importante, lo chiedo solo per questioni di chiarezza: leggendo il titolo avevo capito che parlassi della prima esperienza di gioco in assoluto (e non è così).
Grazie.
Luca.

sebastian:

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-08-14 18:52:01 ---
Se possibile, ti chiederei per favore di chiarire un po' meglio il titolo del topic (ad esempio "Considerazioni personali dopo prima esperienza di gioco non tradizionale" o altra dicitura che ritieni adeguata).
Non è una cosa particolarmente importante, lo chiedo solo per questioni di chiarezza: leggendo il titolo avevo capito che parlassi della prima esperienza di gioco in assoluto (e non è così).

--- Termina citazione ---

Fatto  ;)

MichelaDaSacco:
Interessante articolo, Stefano. E benvenuto. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa