inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!

(1/5) > >>

Roberto:
Salve, mi farebbe molto piacere di inaugurare la mia prima partecipazione ad una Con portando almeno un gioco pure io.

Per motivi di lunghezza e semplicità di regolamenti credo che potei riuscire a prepararmi per:

- CandyCreeps
- Do: Pylgrims of the flying temple
- Microscope
- Don't Walk in winterwood
- Mouseguard
- Clover

Sarebbe carino anche organizzarsi per dei giochi gratuiti ma validi, tipo:

- 44: a game of automated fear
- Fuck Armageddon
- "The Gentle Ladies’ Tea & Monstrosity Destroying & Quilting Circle Auxiliary"

Se nessuno dovesse mostrare interesse, io magari li porto lo stesso, solo che non mi preparerei niente per facilitare e sveltire il gioco.

Grazie dell'attenzione^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Roberto - 2012-08-13 14:57:10 ---Salve, mi farebbe molto piacere di inaugurare la mia prima partecipazione ad una Con portando almeno un gioco pure io.

--- Termina citazione ---

FANMAIL CUBICA per la propositività! ^_^

Per il resto... mi organizzo e vedo se mi resta uno slot libero o no.

Sonia Grossi:
io sono ancora assolutamente nullafachiens..

ero partita con l'idea di non prendere impegni, per poter vedere lì per lì..

a Do ci rifarei una giocatina, magari più corposa della demo che abbiam fatto con il Clan.

e Clover dev'essere così puccioso! °.°

poi sono curiosa di CandyCreeps.. mentre gli altri ammetto che non li conosco y.y
btw.

*fa parcheggiare il tir delle fanmail, così da poterle scaricare addosso a Roberto*

Fabio Succi Cimentini:
Non so ancora quando Michael proporrà il suo Whispering Willows quindi non sto ancora ad inserirmi del tutto, ma se lanci qualcosa di Domenica mi dichiaro parecchio interessato.
Specialmente Candycreeps e Clover, ma tutti i titoli - la maggior parte nongiocati - mi attirano.

Mar:
Però, per fare mister precisino, Clover non riempie uno slot intero.

Stavo pensando di concentrarmi sui giochi che non potrò giocare via G+, per questa prima Con.
Microscope funziona in hangout?
DWiWW?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa